Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2011 risponderà alle esigenze degli utenti
Collapse
X
-
Dicono esattamente sempre le stesse incredibili assurdità. Spero davvero che l'anno prossimo ci sia il definitivo crollo nelle vendite di questo gioco, incapace di migliorarsi. Per tutti gli scettici, provate fifa 10, è anni luce avanti a pes, ve lo dice uno che di pes anni fa era un fanatico
Comment
-
KONAMI: ma o caca! fate solo pena e compassione vi odio con tutto il cuore. Il piu' cesso di tutti è stato il 10. Presentazione della partita inguardabile e monotona, squadre non aggiornate... e ce ne sarebbero altre mille di cose negative da dire; mi fermo qui perchè son troppo buono. CESSI!
Comment
-
Comment
-
non mi è dispiaciuto il 10 anche se non ha mantenuto nessuna delle promesse, sinceramente fifa non mi va giù, personalmente non lo posso soffrire, vedere portieri che deviano la traiettoria della palla senza neanche toccarla secondo me è una delle cose più stupide che si possa vedere, poi sono dei fenomeni neille cannonate da due metri e prendono gol da 50 metri con tiro di dainelli...senza contare che si segna con il passaggio...cmq sia non dico che pes sia meglio però tra i due preferisco pes mi diverte di più mi coinvolge di più e sopratutto non bisogna passarci mesi per imparare a fare un passaggio...provata la modalità manuale ed è semplicemente ingiocabile per uno come me che non ha moolto tempo e sopratutto è abituatao a pes...poi le sfide con gli amici sono infattibili a fifa, troppo lunga la curva di apprendimento del gioco!a pes invece la sfida è sempre aperta! non so spero che pes migliori anche se ormai è una vaga e romantica speranza... siccome un gioco di calcio lo voglio e pes in qualche modo mi diverte sempre comprerò anche il 2011! spero caldamente in una ventata di novità anche se penso che sia speranze di un vecchio giocatore di pes ormai aggrappato a sperare... dicono dicono ma alla fine fanno ben poco! forza datevi da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSecondo me manca l'affermazione "possiamo farlo uscire quando vogliamo" e siamo a posto
ahahah ormai questa storia è diventata una barzelletta!!!
cmq io ci credo poco, ho compilato il form che hanno preparato ma sono anni che dicono che sarà fatto sulle richieste degli utenti e poi esce fuori la solita minestra riscaldata(male oltretutto)
Comment
-
ogni anno lo dicono e poi alla fine non fanno nulla Ridicoli !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioDicono esattamente sempre le stesse incredibili assurdità. Spero davvero che l'anno prossimo ci sia il definitivo crollo nelle vendite di questo gioco, incapace di migliorarsi. Per tutti gli scettici, provate fifa 10, è anni luce avanti a pes, ve lo dice uno che di pes anni fa era un fanatico
Comment
Comment