siamo tutti criticie giustamente direi ...ma ogni anno lo compriamo....certo che siamo strani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2011 risponderà alle esigenze degli utenti
Collapse
X
-
Speriamo migliori ancora! A me PES 2010 è piaciuto più di Fifa. Tra Fifa 09 e PES 2009 non c'era storia ma quest'anno mi è piaciuto di più PES.
Con FIFA on line non sopportavo più il fatto che quando cercavo partite senza aiuti non trovavo mai nessuno disponibile (o comunque molto molto raramente); la grafica di PES è obbiettivamente migliore (a parte l'animazione della corsa) e le licenze di PES 2010 su PS3 sono assolutamente upgradabili a piacimento onde per cui non hai limitazioni e ti puoi ricreare per intero tutti i campionati e le squadre con maglie ufficili, sponsor, ecc (chiaramente solo per il gioco off-line)
infine la giocabilità è migliorata moltissimo rispetto al 2009 e in più la champions league e l'europa league sono perfette in quanto immedesimazione e atmosfera.
Tutto ciò che ho scritto sempre e solo IMHO e in quella penso di moltissimi Italiani a giudicare dalle vendite nel nostro paese..... : )
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioSperiamo migliori ancora! A me PES 2010 è piaciuto più di Fifa. Tra Fifa 09 e PES 2009 non c'era storia ma quest'anno mi è piaciuto di più PES. Con FIFA on line non sopportavo più il fatto che quando cercavo partite senza aiuti non trovavo mai nessuno disponibile (o comunque molto molto raramente); la grafica di PES è obbiettivamente migliore (a parte l'animazione della corsa) e le licenze di PES 2010 su PS3 sono assolutamente upgradabili a piacimento onde per cui non hai limitazioni e ti puoi ricreare per intero tutti i campionati e le squadre con maglie ufficili, sponsor, ecc (chiaramente solo per il gioco off-line) infine la giocabilità è migliorata moltissimo rispetto al 2009 e in più la champions league e l'europa league sono perfette in quanto immedesimazione e atmosfera. Tutto ciò che ho scritto sempre e solo IMHO e in quella penso di moltissimi Italiani a giudicare dalle vendite nel nostro paese..... : )
Comment
-
a me il 10 piace un sacco, e lo dimostra il fatto che sto per prendere il platino...
comunque è molto soggettivo, se mi piacesse la simulazione opterei per fifa, invece ogni anno scelgo pes e non rimango deluso, cioè lo 08 è stato pessimo lo ammetto ma per il resto dalla psone sempre e solo pes!
ps: non voglio flammare e nemmeno fare gamewar.
Comment
-
Ah bè,se lo dice quello nella foto c'è da stare tranquilli
La figata è che si capisce già benissimo dalla news che faranno tutto di testa loro:
-I.A. migliorata?Mah,io prima mi concentrerei sulla fisica dei giocatori che in tanti l'avranno chiesta!
-Ritmo di gioco leggermente rallentato? Con questa perdono anche gli ultimi fan che preferivano PES a FIFA proprio per la velocità XD
Comment
-
Il prossimo anno di calcio non prendo proprio un bel niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSempre le solite promesse che alla fine non mantengono.
Comment
-
io di certo non lo compro dal 6, btw se si affidano davvero ai propri utenti, questo spiegherebbe molte cose, tra cui tutti gli elogi che danno al gioco e il fatto che non si rinnova per niente, credo che i fan vogliano che il gioco non cambi più di tanto, forse sarà per questo che è sempre la solita solfa, da quello che leggo si vantano che i volti sono migliori di fifa...e tutto il resto invece? credo che prima che konami si evolva, lo debbano fare innanzitutto i suoi utenti pessari
Comment
Comment