Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete un avatar griffato Bioshock 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete un avatar griffato Bioshock 2?

Da adesso si può!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come buttare via dei soldi per uno stupido avatar, poi si fanno anche pagare bene, una maglietta o un capellino targato Halo o Gears of War lo si paga 80 PM! Che ladrate!!

Comment

scusate L'OFF TOPIC, ma quante che metteranno nuovi AVATAR nell' PSN-_- uffy quelli che ci sono non mi piacciono-,- vorrei AVATAR di MGS4, GTA4, UNCHY2,RES5, ecc. non aggiornano mai gli AVATAR che PALLE!

Comment

80 MP a quanto equivale in euri?

Comment

Non so quanto siano 80MP ma qualsiasi centesimo per comprare un avatar è troppo.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma infatti nessuno vi obbliga a comprarli..non vedo dove sta il problema.
            Anzi gratuitamente ci sono molte opzioni su come vestire il proprio pupazzetto personale
            Last edited by MrJoker88; 10 February 2010, 12:43.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
              scusate L'OFF TOPIC, ma quante che metteranno nuovi AVATAR nell' PSN-_- uffy quelli che ci sono non mi piacciono-,- vorrei AVATAR di MGS4, GTA4, UNCHY2,RES5, ecc. non aggiornano mai gli AVATAR che PALLE!
              è offtopic però ti quoto,un po di novità ci vorrebbe.
              Lascio la scimmietta di ApeEscape giusto perchè è più simpatica tra gli altri morti in giro

Fatto sta che ancora non capisco l'utilità di questi avatar,non spenderò mai e poi mai neanche mezzo point per questa roba inutile.

Comment

be' in effetti manco io spenderei mai un centesimo per degli AVATAR, gli unici usciti sull' PSN sono quelli di Little Big Planet, un po' bruttini,a pagamento per giunta-_- 50 centesimi per uno AVATAR piccolo piccolo, ma che scherziamo ? ma andate a lavora barbun solo con i soldi dei fessi fate soldi !

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                  be' in effetti manco io spenderei mai un centesimo per degli AVATAR, gli unici usciti sull' PSN sono quelli di Little Big Planet, un po' bruttini,a pagamento per giunta-_- 50 centesimi per uno AVATAR piccolo piccolo, ma che scherziamo ? ma andate a lavora barbun solo con i soldi dei fessi fate soldi !
                  se per fessi ti riferisci a chi compra gli avatar allora rimando l'offesa al mittente, sei te il fesso che non capisci che nessuno ti obbliga a spendere i soldi e magari la tua è solo invidia perchè vorresti comprare una cosa che per qualche assurda questione morale non compri! ho comprato la tuta di gears e quella di ac su xbox e non mi permetto di anadre a dire in giro che sei un povero solo perchè non la compri però non ti devi azzarda ad offendere persone e/o gruppi di persone che vogliono spendere i proprio soldi come ca..o gli pare! non ti piacciono??? taci allora e non offendere!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Come buttare via dei soldi per uno stupido avatar, poi si fanno anche pagare bene, una maglietta o un capellino targato Halo o Gears of War lo si paga 80 PM! Che ladrate!!
                    inutile prendersela, se non li vuoi non li compri, su xbox ci sono moltissimi capi per l'avatar gratuiti, se vuoi un avatar speciale è normale che paghi...per quanti siano poi 80 mp??? riconosco che alcunio capi sono davvero costosi però se a uno piacciono dato che, cmq sia in genere avanzano sempre qualche mp può sempre spenderli li oppure conservarli...

Comment

mha...forse si è espresso in maniera un po burbera,e tu hai ragione che con i tuoi soldi ci fai quello che ti pare. Però alla fin fine lui ha espresso il concetto che gli avatar non hanno nessuna reale utilità,ne su 360 ne su ps3. E non credo proprio volesse essere offensivo nei tuoi confronti.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        mha...forse si è espresso in maniera un po burbera,e tu hai ragione che con i tuoi soldi ci fai quello che ti pare. Però alla fin fine lui ha espresso il concetto che gli avatar non hanno nessuna reale utilità,ne su 360 ne su ps3. E non credo proprio volesse essere offensivo nei tuoi confronti.
                        insomma mi ha dato di fesso... anzi ha dato di fessi a tutti coloro che comprano indumenti o avtar...condivido il suo pensiero, gli avatar sono inutili e allora??? non mi sembrava il caso di offendere se si fosse espresso civilmente non avevo nulla da obiettare! ognuno è libero di dire/fare cioè che vuole purchè si rispettino e scelte altrui senza offendere! mi mandano in bestia queste cose è più forte di me!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          se per fessi ti riferisci a chi compra gli avatar allora rimando l'offesa al mittente, sei te il fesso che non capisci che nessuno ti obbliga a spendere i soldi e magari la tua è solo invidia perchè vorresti comprare una cosa che per qualche assurda questione morale non compri! ho comprato la tuta di gears e quella di ac su xbox e non mi permetto di anadre a dire in giro che sei un povero solo perchè non la compri però non ti devi azzarda ad offendere persone e/o gruppi di persone che vogliono spendere i proprio soldi come ca..o gli pare! non ti piacciono??? taci allora e non offendere!
                          QUOTONEEEEEEEEEEEEE!!!! Finalmente!!!!
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Impensabile che qualcuno paghi per un disegnino sul profilo.
                            Bah.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Ma si poi ognuno dei propri soldi fa quello che gli pare, per me è una cosa pressochè inutile, poi visti i PM che chiedono per avere un gadget come la maglietta o capellino, c'è anche da dire che stessa cosa accade col PS Home, chi vuole una cosa particolare sborsa dei soldini, ma visto che sono delle chicche potrebbero regalarli per chi compra la copia di tale gioco, poi oh ognuno è libero di fare quello che gli pare ma almeno che cerchino alla Microsoft di rendere più onesti i prezzi dei gadget...

Comment

Working...
                              X