Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete un avatar griffato Bioshock 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hai la coda di paglia signor prussia86? ho fatto per caso nomi? ooo'come ti permetti a darmi dell'morto di fame? impara a non offendere ciccio ho solo espresso il mio parere, cio che pensano in molti, datti na regolata figlio di papà...che dalla tua reazione si capisce che fai parte dell'gruppo dei fessi...

Comment

ho solo espresso la mia opinione, secondo me e per colpa di certi fessi se sti strozzini delle SH se ne approfittano, vendendo certe cazzate a 1 euro, prima vi lamentate dicendo: "oddio mettono tutto a pagamento, che schifoooo" eppoi il giorno dopo ve li comprate sti DLC vergognosi, ce solo ipocrisia in giro ecco tutto, e comunque signor prussia86 io non compro nulla per principio,non perché non ho soldi, io invidioso dell'cappellino dell'avatar di GEARS? Dont make laugh! muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha semmai sono fiero di non buttare al cesso i miei soldi, comunque io non ho fatto nomi ho solo detto la verità... STOP.

Comment

ognuno e libero di fare cio che vuole con i propri soldi, ma ad essere offeso gratuitamente, non ci sto.. bha' ma pensa te...

Comment

buoni con le parole.

Comment

Se a qualcuno piace perché non dovrebbe comprarselo?
            Tanto lo so che se mi comprerò dei MP almeno un caschetto da odst alla fine lo comprerò pure io
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 February 2010, 19:31.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

infatti, non sto dicendo che non dovete compra cio che vi piace, perché io ad esempio mi comprero gli episodi di RES5 aggiuntivi, ma pero io non ho voluto offendere nessuno, e solo che non mi piace che certe SH se ne approfittino troppo, cioe e davvero una cosa di poco gusto far pagare certe cavolate... e comunque dalle mie parti fessi=gente ingenua -_-

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                ognuno e libero di fare cio che vuole con i propri soldi, ma ad essere offeso gratuitamente, non ci sto.. bha' ma pensa te...
                sei te che hai offeso per primo ciccio, forse non sai leggere, ho fatto una supposizione sul fatto che io avrei potuto darti di morto di fame, non ho detto che sei un morto di fame,coda di paglia??? il problema è la comprensione, poi non ho la coda di paglia se dai di fessi a chi compra i gadget sono tirato in ballo anche io dato che li ho comprati ti sei scaldato per niente perchè la mia era una supposizione alla tuo bel post e come ho sottolineato "dovrei andare a dire in giro che sei un morto di fame"era inteso che secondo la tua logica se te dici che siamo fessi noi potremo dire che chi non compra i gadget è un poveraccio! ma non è così! leggi prima di parlare leggi! dammi retta con tutta questa sfuriata hai fatto una bella figura! ho soltanto fatto delle supposizioni su una persona che offende gratis come fai te!

Comment

Hai la coda di paglia signor prussia86? ho fatto per caso nomi? ooo'come ti permetti a darmi dell'morto di fame? impara a non offendere ciccio ho solo espresso il mio parere, cio che pensano in molti, datti na regolata figlio di papà...che dalla tua reazione si capisce che fai parte dell'gruppo dei fessi...
                  e qui in questo post dimosrti la tua maleducazione, la tua ignoranza e sopratutto dimostri di non capire molto ciò che uno scrive! leggi bene ho scritto che non mi permetto di andare a dire in giro che sei un povero ( supposizione ) non affermazione ci siamo???

Comment

ooo' be potrei dire la stessa cosa, ti senti tirato in ballo in quell' che ho detto? visto la tua reazione mi sa di si, comunque chiudiamola qui, non sono un bimbominkia ho una certa età, quindi... STOP ciccio... la figura l'hai fatta te semmai... oh my god ora capisco perché l'italia va a rotoli... che permalosi e code di paglia dell'cazzo che ci sono...

Comment

ho solo espresso la mia opinione, secondo me e per colpa di certi fessi se sti strozzini delle SH se ne approfittano, vendendo certe cazzate a 1 euro, prima vi lamentate dicendo: "oddio mettono tutto a pagamento, che schifoooo" eppoi il giorno dopo ve li comprate sti DLC vergognosi, ce solo ipocrisia in giro ecco tutto, e comunque signor prussia86 io non compro nulla per principio,non perché non ho soldi, io invidioso dell'cappellino dell'avatar di GEARS? Dont make laugh! muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha muhahaha semmai sono fiero di non buttare al cesso i miei soldi, comunque io non ho fatto nomi ho solo detto la verità... STOP.
                      un post così si commenta da solo... non hai fatto nomi???ma sei mi hai citato??? c'è anche scritto signor prussia 86! a questo punto è evidente che nemmeno te sai ciò che dici! e ormai mi rassegno... non ci posso perdere troppo tempo con uno/a che non sa nemmeno ciò che scrive!

Comment

sei veramente tuffagno figlio mio-_- ooo' jeez che tipo... non sa'come passare la giornata e rompe arrampicandosi sugli specchi -_- vabbe' ci rinuncio, coi tipi come si perde solamente tempo ^^"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          un post così si commenta da solo... non hai fatto nomi???ma sei mi hai citato??? c'è anche scritto signor prussia 86! a questo punto è evidente che nemmeno te sai ciò che dici! e ormai mi rassegno... non ci posso perdere troppo tempo con uno/a che non sa nemmeno ciò che scrive!
                          sei veramente tuffagno figlio mio-_- ooo' jeez che tipo... non sa'come passare la giornata e rompe arrampicandosi sugli specchi -_- vabbe' ci rinuncio, coi tipi come si perde solamente tempo ^^"
                          mi avete sinceramente stufato entrambi. se avete qualcosa da dirvi usate i pm, le vostre borsettate non interessano a nessuno.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            mi avete sinceramente stufato entrambi. se avete qualcosa da dirvi usate i pm, le vostre borsettate non interessano a nessuno.
                            ovviamente ma le offese non dovrebbero essere tollerate... ha dato di fessi a molte persone gente così meriterebbe il ban! senza considerare che nemmeno sa ciò che dice, e non ha neanche un po di civiltà nell'esporre le sue ragioni! spero che prenderete provvedimenti con tali persone perchè il vostro lavoro è impeccabile e mi sembra strano che tolleriate certi commenti....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ovviamente ma le offese non dovrebbero essere tollerate... ha dato di fessi a molte persone gente così meriterebbe il ban! senza considerare che nemmeno sa ciò che dice, e non ha neanche un po di civiltà nell'esporre le sue ragioni! spero che prenderete provvedimenti con tali persone perchè il vostro lavoro è impeccabile e mi sembra strano che tolleriate certi commenti....
                              giusto.
                              ma visto che gli hai risposto esattamente allo stesso modo dovrei prendere provvedimenti per entrambi.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                giusto. ma visto che gli hai risposto esattamente allo stesso modo dovrei prendere provvedimenti per entrambi.
                                se verrò banna non ho niente da obiettare, ho soltanto rimandato inizialmente le offese al mittente poi la cosa è andata un po oltre sopratutto dopo le continue provocazioni...mi rimetto al tuo gioudizio e la chiudo qui... stendo un velo pietoso...

Comment

Working...
                                X