Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il contenuto gratuito di Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile il contenuto gratuito di Mass Effect 2

Ricordatevi di ravviare la console dopo il download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

contenuti gratuiti??? come sono rari di questi tempi, dove devi pagare 400 mp per un circuito... sicuramente i prodotti bioware sono sia ottimi come qualità che come offerte! le altre case dovrebbero imparare molto!

Comment

Niente di che: un armatura e un fucile a pompa...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

E l'armatura fa anche un pochino schifo

Comment

Io il fucile a pompa non lo uso perché fa un tantino schifo, la corazza è ancora peggio. Insomma si sono sprecati.

Comment

Robetta trascurabile, messa lì per creare la pia illusione che la grande software house ci sta facendo dono di chissà quale munifico regalo.
            Il gioco è un capolavoro immenso, EA e Bioware non avete bisogno di queste quisquilie, suvvia.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Sul gratis non sputo poi vabbè se non è roba eccelsa

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Niente di che: un armatura e un fucile a pompa...
                speriamo non si limitino solo a questo... io ho la special edition e posso scaricare un personaggio e l'armatura stile scarafaggio :-) sommato al contenuto gratuito è già un record! (anche se a pensarci bene ho speso poco di piu per l'edizione limitata... nuuuooooo ci sono cascatooo! mi hanno spillato 5 euri in piu!! :-) )
                incrocio le dita per vedere qualcosa di sostanza da parte di bioware
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Help! Io ho comprato la Collector's Edition e dentro oltre i vari bonus, c'era anche un codice per armi e corazze aggiuntive. Ho cercato di metterlo sia nella Cerberus Network che sul sito EA, ma non ho trovato il form dove inserirlo. Qualcuno sa aiutarmi??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Help! Io ho comprato la Collector's Edition e dentro oltre i vari bonus, c'era anche un codice per armi e corazze aggiuntive. Ho cercato di metterlo sia nella Cerberus Network che sul sito EA, ma non ho trovato il form dove inserirlo. Qualcuno sa aiutarmi??
                    hai il codice per la terminus gear?
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                      hai il codice per la terminus gear?
                      Cioe? Io ho quello per la corazza e il fucile dei Collettori.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Cioe? Io ho quello per la corazza e il fucile dei Collettori.
                        io per la terminus gears disponibile se prenotavi il gioco da gamerush ho inserito il codice nel sito di mass effect.tu hai provato?devi avere profilo ea.
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Io dovrei essere iscritto al sito della EA, ma non a quello di Mass Effect (non trovo nessuna parte dove loggarmi o registrarmi). Io l'ho prenotata da Gamestop.

Comment

Ho capito l'inghippo. Io andavo sul sito italiano, invece dovevo andare su quello usa. Ora dovrei aver fatto. Domani provo. Grazie cmq. XDDD

Comment

Working...
                            X