Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile il contenuto gratuito di Mass Effect 2
Collapse
X
-
Robetta trascurabile, messa lì per creare la pia illusione che la grande software house ci sta facendo dono di chissà quale munifico regalo.
Il gioco è un capolavoro immenso, EA e Bioware non avete bisogno di queste quisquilie, suvvia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente di che: un armatura e un fucile a pompa...
incrocio le dita per vedere qualcosa di sostanza da parte di bioware
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHelp! Io ho comprato la Collector's Edition e dentro oltre i vari bonus, c'era anche un codice per armi e corazze aggiuntive. Ho cercato di metterlo sia nella Cerberus Network che sul sito EA, ma non ho trovato il form dove inserirlo. Qualcuno sa aiutarmi??Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiohai il codice per la terminus gear?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioe? Io ho quello per la corazza e il fucile dei Collettori.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment