Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida Santon con Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma queste cose a catania nn le fanno mai????????????

Comment

e ma santon non è il massimo.... se volevano prendere un terzino serio potevano prendere antonini

Comment

Piccolo OFF-TOPIC.

Ringrazio dani86 dopo essermi rifatto gli occhi con il suo avatar di Stacy Keibler!

Comment

se ci mettevano brigitta bulgari migravano tutti a milano per l'occasione, hanno sbagliato VIP ^_^
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            hia fatto centro! è esattamente quello che volevo sottolineare! ma qualcuno non lo ha capito molto bene!
            Scusa ma non è che c'è qualcuno che non capisce ma dal tuo primo post sembrava che avessi proprio detto una boiata

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

la solita trovata commerciale .... che tristezza.....

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                se ci mettevano brigitta bulgari migravano tutti a milano per l'occasione, hanno sbagliato VIP ^_^
                Non sapevo nemmeno chi fosse.

Dopo averla cercata su google devo dire che non mi fa impazzire almeno di viso.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  tralasciando che ho xbox360 e che la sola cosa cosa che amo più dei video-game e l'INTER spero che tu sia ironico,sul fatto che un campione di fifa batta Santon a fifa direi che scontato ma definire dei campioni come Santon dei "pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare" e definire abilità vera la bravura in un video-game(che io adoro)direi che non ha bisogno di commenti.
                  Lasciali stare, che non sai quanto rosicano alcuni! Io se fossi di Milano, nonostante ho la play3 ci andrei comunque, almeno per vedere un giocatore vero, quale è Davide Santon!

P.s. Tifo Inter, ma penso che si era capito

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Non sapevo nemmeno chi fosse. Dopo averla cercata su google devo dire che non mi fa impazzire almeno di viso.
                    mi è venuta in mente lei :-) che sicuramente è meglio di santon! poi ce ne saranno altre meglio di lei senza dubbio! ma io mi "accontenterei" eh ^_^
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

wooooo grande davideee

Comment

Se vivessi a milano e se avessi avuto fifa 10 per ps3 sarei andato lì per tentare di vincere la 360 sbattendomene di tutto il resto
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ha la mia età questo, e pensare che potrei essere al suo posto

Comunque è una cosa simpatica, come hanno fatto con gli sviluppatori di Gears, quelli di Guitar Hero e in Dirt.

Elusys

Comment

Working...
                          X