ma queste cose a catania nn le fanno mai????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida Santon con Fifa 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohia fatto centro! è esattamente quello che volevo sottolineare! ma qualcuno non lo ha capito molto bene!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiose ci mettevano brigitta bulgari migravano tutti a milano per l'occasione, hanno sbagliato VIP ^_^
Dopo averla cercata su google devo dire che non mi fa impazzire almeno di viso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiotralasciando che ho xbox360 e che la sola cosa cosa che amo più dei video-game e l'INTER spero che tu sia ironico,sul fatto che un campione di fifa batta Santon a fifa direi che scontato ma definire dei campioni come Santon dei "pivelli che finchè stanno nel loro mondo del calcio tutto doping possono primeggiare" e definire abilità vera la bravura in un video-game(che io adoro)direi che non ha bisogno di commenti.
P.s. Tifo Inter, ma penso che si era capito
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon sapevo nemmeno chi fosse. Dopo averla cercata su google devo dire che non mi fa impazzire almeno di viso.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment