Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas vi permetterà di "plasmare il mondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Vegas vi permetterà di "plasmare il mondo"

Ogni decisione una conseguenza, ogni azione una ripercussione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Me gusta mucho...ma la mappa di quanto sarà più grande? Io ho sentito più del doppio del 3,ma conferme per ora nessuna?

Comment

mio al day 376!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Me gusta mucho...ma la mappa di quanto sarà più grande? Io ho sentito più del doppio del 3,ma conferme per ora nessuna?
        Non per quanto ne sappia
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Molto bene....speriamo solo il loro concetto di "modificare gli eventi e i comportamenti dei personaggi" includa davvero anche le azioni apparentemente più insignificanti...
          Sarebbe sicuramente un bel traguardo

Comment

Nel 3 il "buono e cattivo" mi sembrava molto limitato, quasi forzato, speriamo lo rendano più naturale...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Nel 3 il "buono e cattivo" mi sembrava molto limitato, quasi forzato, speriamo lo rendano più naturale...

quoto,nel3,dlc esclusi,le scelte erano alquanto ovvie se scegliavi il bene o il male.
              Ma con point lockout e the pitt è diventato molto meglio.Con scelte morali multiple ecc.

Comment

Heavy Rain docet

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Heavy Rain docet
                  Ancora non è uscito pensa se tutto il gioco è su binari XD

No vabbè,ho una grande stima per questo titolo e non vedo l'ora di leggere la recensione

Comment

altro titolo da divorare...non vedo l'ora.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io lo voglioh!

Comment

e quanto ci devo mettere? sei anni a esplorarla!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          e quanto ci devo mettere? sei anni a esplorarla!

magari! XD mi lamentavo che nel 3 non trovavo più nulla di nuovo una volta finito

Comment

magari! XD mi lamentavo che nel 3 non trovavo più nulla di nuovo una volta finito
                            quindi hai trovato il 3 "striminzito?"

Comment

naaa è solo che quando non sapevo che fare non rimaneva altro che tirare col fatman dentro megaton e vedere fawks che trinciava tutti

Comment

Working...
                              X