Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Vegas vi permetterà di "plasmare il mondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMe gusta mucho...ma la mappa di quanto sarà più grande? Io ho sentito più del doppio del 3,ma conferme per ora nessuna?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNel 3 il "buono e cattivo" mi sembrava molto limitato, quasi forzato, speriamo lo rendano più naturale...
quoto,nel3,dlc esclusi,le scelte erano alquanto ovvie se scegliavi il bene o il male.
Ma con point lockout e the pitt è diventato molto meglio.Con scelte morali multiple ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHeavy Rain docet
No vabbè,ho una grande stima per questo titolo e non vedo l'ora di leggere la recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMe gusta mucho...ma la mappa di quanto sarà più grande? Io ho sentito più del doppio del 3,ma conferme per ora nessuna?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe quanto ci devo mettere? sei anni a esplorarla!
magari! XD mi lamentavo che nel 3 non trovavo più nulla di nuovo una volta finito
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiomagari! XD mi lamentavo che nel 3 non trovavo più nulla di nuovo una volta finito
Comment
Comment