Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas vi permetterà di "plasmare il mondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Nel 3 il "buono e cattivo" mi sembrava molto limitato, quasi forzato, speriamo lo rendano più naturale...
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    quoto,nel3,dlc esclusi,le scelte erano alquanto ovvie se scegliavi il bene o il male.
    mhh, magari sotto l'aspetto del mero gameplay, perchè nella trama c'erano implicazioni utilitaristiche piuttosto interessanti, in quanto esulavano parecchio dalla morale "normale"
    per quanto riguarda questo nuovo capitolo: Fallout 3 l'ho amato e l'amo tutt'ora, se questo capitolo sarà migliore perderò tutte le ore di sonno!

Comment

speriamo. Però dalle immagini mi è sembrato uguale al 3...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        naaa è solo che quando non sapevo che fare non rimaneva altro che tirare col fatman dentro megaton e vedere fawks che trinciava tutti
        e le espansioni? io lo faccio a pezzetti, così mi dura

Comment

Oddio sono pochi i difetti che si possono imputare a Fallout 3, il mio più che altro è un appunto ai giochi (simili a Fallout) in generale...ma mi piacerebbe avere la sensazione che il Mondo esplorabile avesse vita propria a prescindere dalle nostre azioni.Conflitti, amicizie, commerci, vendette (tra i vari personaggi) che si compiano con o senza il nostro aiuto...far parte di un Mondo più vivo e pulsante
          Comunque, attendo con impazienza maggiori notizie su questo New Vegas
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

certo,certo,ma una volta finito tuttotutto...o lo re-inizi(meglio il suicidio) oppure fai un pò di baldoria finche non ti annoi e poi si passa ad altri titoli

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Oddio sono pochi i difetti che si possono imputare a Fallout 3, il mio più che altro è un appunto ai giochi (simili a Fallout) in generale...ma mi piacerebbe avere la sensazione che il Mondo esplorabile avesse vita propria a prescindere dalle nostre azioni.Conflitti, amicizie, commerci, vendette (tra i vari personaggi) che si compiano con o senza il nostro aiuto...far parte di un Mondo più vivo e pulsante
              Comunque, attendo con impazienza maggiori notizie su questo New Vegas

mi manca gothic 2
              Y_Y

Comment

Un sistema di reputazione avanzato rispetto al terzo.

In Fallout3 alla fine non aveva tutta 'sta importanza la parte presa,tranne che per alcuna missioni,qui spero che il mondo sarà veramente plasmato dalle decisioni prese dal giocatore,da cattivo si fanno solo missioni infami e col buono il contrario.Se riescono a fare quello che promettono tanto di capello,ma ne dubito,ormai sono tantissimi i giochi che usano la formula del ''buona o cattivo'' e penso non si vedrà niente di nuovo,ci spero pero in qualcosa di rivoluzionario.

Comment

beh oh e che pretendete. Il mondo reale? a me pare che fallout 3 sia già ragionevole..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh oh e che pretendete. Il mondo reale? a me pare che fallout 3 sia già ragionevole..
                    più che ragionevole io direi l'esponente massimo in fattore serietà nel campo dei videogame.

Comment

SI! SI! SI! Amo questo gioco e non vedo l'ora che esca... 
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        No, ma per carità...Fallout 3 è uno dei miei giochi preferiti.Esprimevo più un desiderio che un rimprovero
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

obsidian ha sempre fatto ottimi lavori, chissà se non farà meglio di bethesda...
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

MMM mi ispira,il 3 non mi è piaciuto granchè ma confido in questo

Comment

Working...