Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 3 più che possibile, secondo 2K
Collapse
X
-
potrebbero anche creare un nuovo splendido franchise come fu il primo bioshock! io l'ho veamente amato, mentre il seguito non mi convince molto: l'effetto gia' visto e' una brutta bestia. lo prendero' quando calera' a meta' prezzo..
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin altre parole: preparatevi a sborsare altri 6 e passa euri che non è finita
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinchè si tratta di giochi di qualità va anche bene, il problema sorge quando ci propinano seguiti privi di fantasia solo per speculare.
è il mercato dei videogame.
Pochi titoli riescono a superare i predecessori.
Comment
-
a me questo secondo titolo sembra troppo simile al primo (che era un gran capolavoro)...apetterò xhe scenda di prezzo prima di prenderlo.
al giorno di oggi non siamo capaci di gustarci un gioco appena uscito che già parliamo del prossimo...i tempi cambiano!
quoto alla grande...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Diavolo ma come fa Bioshock 2 a ricevere tutte queste critiche..... ? : O
io lo sto giocando da 4 o 5 ore e mi pare di una bellezza incredibile. E' chiaro che lo stupore e la meraviglia del primo sono un ricordo ma per la miseria è ovvio che ambientandolo sempre a Rapture che novità potevano inventarsi poracci.... : )
La trama è comunque ben oltre la media degli FPS di oggi, la lunghezza anche, ed il multiplayer una gradita aggiunta. Certo il mancato upgrade grafico al precedente capitolo è una mancazna notevole ed a essere sinceri è l'unico appunto che riesco a fare agli sviluppatori. La carica innovativa dell'ambientazione di Rapture comunque NON può esaurirsi con un solo capitolo perchè rappresenta qualcosa di talmente originale e straordinario che ancora oggi lascia a bocca aperta. In più hanno reso il gioco più divertente e giocabile del predecessore. Il problema qui non è bioshock 2 che è brutto ma il fatto che bioshock 1 era così bello da essere inimitabile ed irraggiungibile e temo che il suo seguito fosse atteso al varco in modo eccessivamente critico. Lo ripeto: più di così per il seguito non potevano fare IMHO.
Bioshock 1 è da 10 , Bioshock 2 è da 9
Chiaro che per Bioshock 3 siamo sempre li, che trama potrebbero mai inventarsi più sorprendente del primo, forse che Rapture è stata in realtà costruita da una antica civiltà aliena ....... : )
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDevo ancora prendere il secondo ma sono molto contento di sentire che ce ne sarà un altro.
Mi piacerebbe tanto vedere un prequel,magari nei panni di Andrew Ryan mentre costruisce Rapture,ecco,sarebbe una gran cosa-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioal giorno di oggi non siamo capaci di gustarci un gioco appena uscito che già parliamo del prossimo...i tempi cambiano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinchè si tratta di giochi di qualità va anche bene, il problema sorge quando ci propinano seguiti privi di fantasia solo per speculare.speriamo che lo facciano bene pure questo
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment