Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 3 più che possibile, secondo 2K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

é ancora presto per parlarne, bisogna vedere se la nuovastravecchia formula tiene

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      al giorno di oggi non siamo capaci di gustarci un gioco appena uscito che già parliamo del prossimo...i tempi cambiano!
      i tempi corrono....
      che pensino bene a quello che fanno... sempre detto che non mi convinceva il 2, spero che abbiano più testa
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Devo ancora prendere il secondo ma sono molto contento di sentire che ce ne sarà un altro.

Mi piacerebbe tanto vedere un prequel,magari nei panni di Andrew Ryan mentre costruisce Rapture,ecco,sarebbe una gran cosa-
        concordo, sarebbe una cosa affascinantissima.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          concordo, sarebbe una cosa affascinantissima.
          Anche io ho concordato in precedenza,ma la chiave FpS-FpA verrebbe a ridursi o a mancare,se invece facessero una Rapture all'albore dell'Anarchia? Un preludio con la città perfetta in cui tutto va bene,e poi la scintilla vista in prima persona che fa scoppiare il pandemonio.E tu lì in mezzo che osservi tutto e sei costretto a reagire...e schierarti,con i ribelli o con i civili ancora incorrotti.In questo caso stiamo creando una trama per un bioshock3 non male! E il caro sindaco fondatore come protagonista ci starebbe a pennello.

Comment

Finito oggi davvero magnifico

Comment

Working...
            X