Già era molto bella per un fps così vasto la grafica del primo, adesso che viene utilizzata la versione 2.0 del frostbite quindi c' è da ben sperare per un consistente miglioramento grafico.La cosa che ho notato rispetto al primo ,a parte le case che crollano interamente, è che gli alberi non li butti più giù con due o tre pugnalate, non so se con un numero maggiore faccia perchè mentre ero intento a osservare questa cosa è venuto un nemico è mi ha ucciso da dietro....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record e video per Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H.J.Simpson Visualizza MessaggioGià era molto bella per un fps così vasto la grafica del primo, *adesso che viene utilizzata la versione 2.0 del frostbite quindi c' è da ben sperare per un consistente miglioramento grafico.La cosa che ho notato rispetto al primo ,a parte le case che crollano interamente, è che gli alberi non li butti più giù con due o tre pugnalate, non so se con un numero maggiore faccia perchè mentre ero intento a osservare questa cosa è venuto un nemico è mi ha ucciso da dietro.... *Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
ssrebbe irrealistico se si potessero abbattere degli alberi a suon di coltello... non so se qualcuno di voi ha tirato giù un albero ma anche con un ascia di tempo ce ne vuole... poi non so come siano questi alberi di BC. Che discussione
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiossrebbe irrealistico se si potessero abbattere degli alberi a suon di coltello... non so se qualcuno di voi ha tirato giù un albero ma anche con un ascia di tempo ce ne vuole... poi non so come siano questi alberi di BC. Che discussione
Comment
-
all'inizio non mi piaceva molto online anke xke mi fa qualche difetto che mi sposta da solo il personaggio soprattutto quando salgo le scale o entro negli edifici!! ora però provandolo meglio ho notato che inizia a piacermi anche se....trovo scomode le mappe troppo grandi che dopo tanto sforzo per arrivare all'obbiettivo...ti ammazzano subito e ti devi fare un altra volta una lunga passeggiata...pooi lo trovo spesso molto confusionato!! Apprezzo molto il fatto di poter distruggere tutto!! apparte altre cose che non condivido....io lo prenderò lo stesso e ovviamente il primo giorno perchè è un titolo che non puo mancare nella propria collezione!! ma lo devo ammettere...PREFERISCO 10000000 VOLTE MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da H.J.Simpson Visualizza Messaggioma infatti che gli alberi non cadano più giù come foglie è giustissimo, e dimostra che gli sviluppatori si sono dati da fare per togliere le imperfezioni anche le più più banali e piccole (come la fragilità degli alberi:-) ) per fare diventare bc2 il migliore fps del 2010
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
appurato che ho preso 7 alla verifica di inglese senza copiare, non ho capito una mazza del video comunque visto così e con più calma sembra che il nuovo battlefild spaccherà di brutto. nel momento in cui tutti prenderanno il 2 ci sarà più posto online nel primo però comunque sia anche questo fps sarà mio
Comment
-
Ho abbandonato sia mass effect 2 che mirror's edge per giocare a questa demo, e ho detto tutto..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo abbandonato sia mass effect 2 che mirror's edge per giocare a questa demo, e ho detto tutto..
Comment
Comment