Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "CoD7 non venderà quanto MW2"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
    Forse venderanno di meno perchè a spartirsi la torta degli fps ci sarà un nuovo concorrente: Medal of Honor ambientato in Afghanistan. Andrei piano a dire che è perchè Cod7 lo farà Treyarch.. anche loro sono bravi. Concordo con chi dice che a giocare online a Cod (qualunque numero) non ci si stufa. Il motivo è semplice: "ti prende" ed è adrenalinico. Poco importa se le ambientazioni sono sempre "le medesime". Anche il gioco di calcio si svolge sempre su un "rettangolo verde" eppure la sfida appassiona sempre!! 
    Io direi che è giusto che abbiano successo gli FPS come BC perchè mettila come vuoi ma una volta che ho un MW sono a posto e gioco a quello non serve comprarsi un altro capitolo... a questo punto se si compra per avere delle mappe nuove basterebbero dei dlc. Anche MOH comunque non credo che faccia un gran botto, a meno che non arriva con qualche bella novità che possa favorirne l' acquisto. Ripeto se la serie di Infinity continua così io non prenderò nemmeno un altro capitolo, farebbero meglio a fare dei dlc tanto il singolo non vale una mazza il punto forte è l' online.

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

E' vero. In linea di massima basterebbero dei DLC (x il gioco on line) però è un pò come x FIFA e PES (basterebbe aggiornare con DLC le formazioni) ma alla fine fanno qualche "miglioria", limatina a motore grafico, sonoro, ai perks, killstreak  ecc. ed alla fine ecco il nuovo prodotto da vendere a prezzo pieno. Comunque se un gioco (venduto a prezzo pieno) mi fa venir voglia di giocarci on line x un anno rimangono soldi spesi "bene". Non altrettanto vale il discorso se solo per l'offline che dura al massimo 6-7 ore.

Comment

Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
        E' vero. In linea di massima basterebbero dei DLC (x il gioco on line) però è un pò come x FIFA e PES (basterebbe aggiornare con DLC le formazioni) ma alla fine fanno qualche "miglioria", limatina a motore grafico, sonoro, ai perks, killstreak  ecc. ed alla fine ecco il nuovo prodotto da vendere a prezzo pieno. Comunque se un gioco (venduto a prezzo pieno) mi fa venir voglia di giocarci on line x un anno rimangono soldi spesi "bene". Non altrettanto vale il discorso se solo per l'offline che dura al massimo 6-7 ore.
        Eh beh infatti ho preso fifa 09 e basta.. lo tengo li perchè se viene qualcuno una partitella si può fare ma non ci gioco mai e mai più comprerò un gioco di calcio

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Personalmente ritengo che Treyarch non sia il tallone d'Achille del prossimo Call of Duty perchè con World at War è riuscita a creare la migliore espressione della 2° Guerra Mondiale.La concorrenza quest'anno è davvero dura,con Bad Company 2 che uscirà tra poco ma anche un Medal of Honor che sembra voler ritornare ai fasti di un tempo..penso che però sarà fondamentale l'ambientazione e spero che sia durante la guerra del Vietnam tanto per respirare un pò di aria fresca

Comment

Con BC2, MoH e soprattutto il prossimo BF3 in giro? nahh..
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              se mi paragoni WAW al primo MW hai ragione,il problema è che MW2 è lontano anni luce dal MW.se poi paragono la campagna di WAW e MW2,a me è piaciuto molto di piu il lavoro dei Treyarch,anche online.non mi aspettavo che in veterano MW2 mi durasse 6 misere ore,per non parlare del suo online a dir poco assurdo,posso capire che subito sia divertente,ma a me  ha stufato dopo una settimana,con il primo  MW ci ho giocato mesi,solo KILLZONE2 è riuscito a staccarmi da quel gioco.è vero che Treyarch non ha sempre brillato,ma MW2 perdonami,è uscito proprio male.
              non penso, se asomiglia al primo mw allora io ti dico che uncha 2 assomiglia ad uncha 1 e bad company 2 a bad company 1, cosa vi aspettavate che facessero? cambiassero il gameplay? tornassero sulla seconda guerra mondiale? dura anche meno di 6 ore, ma la storia è una delle più belle degli ultimi fps, l'online ovvio che assomiglia al primo, se ha avuto quel succeso cosa pensate che avrebbero fatto? lo hanno migliorato e ampliato, queste sono solo un mucchio di scuse di chi non sopporta vedere che un gioco ha più successo del suo gioco preferito e non venitemi a dire che tryarch fa il migliore call of duty, perchè l'unico gioco che hanno fatto bene è ultimate spiderman

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                non penso, se asomiglia al primo mw allora io ti dico che uncha 2 assomiglia ad uncha 1 e bad company 2 a bad company 1, cosa vi aspettavate che facessero? cambiassero il gameplay? tornassero sulla seconda guerra mondiale? dura anche meno di 6 ore, ma la storia è una delle più belle degli ultimi fps, l'online ovvio che assomiglia al primo, se ha avuto quel succeso cosa pensate che avrebbero fatto? lo hanno migliorato e ampliato, queste sono solo un mucchio di scuse di chi non sopporta vedere che un gioco ha più successo del suo gioco preferito e non venitemi a dire che tryarch fa il migliore call of duty, perchè l'unico gioco che hanno fatto bene è ultimate spiderman
                il problema è secondo me, è che tutto MW2 è venuto male,dal singolo,troppo corto,e con missioni ridicole,quella con i cecchini nella neve poi...di problemi ne ho visti parecchi anche online,oltre al server,anche nel gameplay,che  è sbilanciato.l esempio classico è quando si utilizza il pugnale con i "giusti" bonus,piu che guerriglia,diventa una macelleria,dove si fanno piu punti cosi che a sparare,quasi tutte le mappe non mi piacciono,sono piccole e si apprestano al "camperamento selvaggio".tra chi corre come un pazzo con gli akimbo,e chi "campera" nell angolo buio,a me non sembra tanto un gioco di guerra.tutto ciò il primo MW non lo permetteva,era piu semplice ma piu bilanciato e corretto.aspettavo con ansia MW2,ma mi ha deluso e l ho venduto,B.C2 già si presta molto meglio per battaglie di guerra,con gli scenari distruttibili,vedremo

Comment

il paragone con bd2 non ci sta(per chi mi dice "infatti è più bello" io gli dico un"") il gameplay è troppo arcade e per certi versi scomodo, non so però che altro tipo di gameplay mettere per la struttura di cod, di certo l'onlineè stracamperato, poi le abilità speciali per le uccisioni non mi sono mai andate giu, nel 4 bastavano quelle semplici 3, alla fine però è un online che va a gusti, io ci ho giocato solo 2 pomeriggi, anche perchè mw2 l'ho aspettato per altro, sulle missioni della storia non ti capisco, fprse non tutte le missioni sono al topo, ma ti sei accorto che altri fps annoiano praticamente per tutta la storia? come world at war, che mi ha emozionato solo in 2 missioni(e i genere sono di manica molto larga) credo che come storia in un fps nudo e crudo così, non ci sia di meglio(per quanto bello bioshock ha un altro stile, anche il modo in cui viene raccontato, il paragone tra i due non si può fare) se non regala emozioi quella campagna, allora siete insensibili

Comment

Non venderà nella stessa maniera perchè non lo fanno loro, WaW è stato un esempio quindi mettono le mani avanti.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      il paragone con bd2 non ci sta(per chi mi dice "infatti è più bello" io gli dico un"") il gameplay è troppo arcade e per certi versi scomodo, non so però che altro tipo di gameplay mettere per la struttura di cod, di certo l'onlineè stracamperato, poi le abilità speciali per le uccisioni non mi sono mai andate giu, nel 4 bastavano quelle semplici 3, alla fine però è un online che va a gusti, io ci ho giocato solo 2 pomeriggi, anche perchè mw2 l'ho aspettato per altro, sulle missioni della storia non ti capisco, fprse non tutte le missioni sono al topo, ma ti sei accorto che altri fps annoiano praticamente per tutta la storia? come world at war, che mi ha emozionato solo in 2 missioni(e i genere sono di manica molto larga) credo che come storia in un fps nudo e crudo così, non ci sia di meglio(per quanto bello bioshock ha un altro stile, anche il modo in cui viene raccontato, il paragone tra i due non si può fare) se non regala emozioi quella campagna, allora siete insensibili
                      a me MW mi ha lasciato "di stucco"in senso positivo,dall inizio alla fine,come killzone2,forse sono* io che* mi aspettavo un pò troppo ma questo MW2 mi ha deluso,ora voglio vedere BC2 cosa riesce a offrire,non è detto infatti*che sia meglio,ma online, mi sa piu"guerrigliero"
                      Last edited by c.royale; 15 febbraio 2010, 01:00.

Comment

sull'offline ci conto anche io, nel primo la storia era noiosetta

Comment

La prova che cod6 crea dipendenza
                          http://www.youtube.com/watch?v=5v_dF...rev-rn-1r-6-HM

Comment

Working...
                          X