Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioVado a informarmi, l'immagine per niente horror mi incuriosisce
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Informato. Potrebbe essere il gioco che mi farà comprare l'xbox, è qualcosa che mi sembra totalmente nuovo.Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEsattamente la solita cosa che ho pensato io!! aspetto però che mi informi GS ù_ù sono fedele io mica come sweet lies... xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioarriverà in europa il 21 maggio data esatta.^^
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE come mai ne sappiamo così poco se esci a breve?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE come mai ne sappiamo così poco se esci a breve?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCome non detto niente xbox 360 xD esce anche su pcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCome non detto niente xbox 360 xD esce anche su pcAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
ah, quindi Alan Wake non è una leggenda, ma realtà
scherzi a parte, anche questo gioco sarà mio al calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro? se non erro la versione pc fu messa in pausa a tempo indeterminato.Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioanche io sapevo che è era solo per xbox360,mi sembra che per pc non lo faranno,tanto è vero che nelle immagini della collector edition che sono uscite da poco sulla custodia è indicato only for "xbox360",sarebbe stato menzionato anche windows.
@ Yauna: hai un mpLast edited by Lies; 12 February 2010, 00:35.sigpic
Comment
Comment