Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 2 a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, quantomeno un'esclusiva temporanea, è uscito anche su Wii successivamente... anche se non so dire se è da considerarsi un porting vero e proprio oppure uno spin-off.

Ma giusto a proposito di piattaforme: si parla di 360 e PS3... Non c'è pure la versione PC? So che Capcom l'ha confermata, non è che mi sono perso qualcosa?
    A quanto ne so io, c'è pure per PC
    sigpic

Comment

Siamo sempre ultimi, l'Europa è il Terzo Mondo dei videogame

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Dopo il capolavoro assoluto del primo lo attendo come pochi altri titoli
        parole sante amico mio!

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Io ho amato alla follia il primo e aspetto con ansia anke questo secondo capitolo :Q___ Non capisco quelli che dicono ke questo gioco sa di brutto.......solo perchè porta innovazione :S
          ma forse perchè non lo hanno nemmeno giocato o lo rosicano perchè la sony non ha potuto permettersi il primo! XD!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Sì, quantomeno un'esclusiva temporanea, è uscito anche su Wii successivamente... anche se non so dire se è da considerarsi un porting vero e proprio oppure uno spin-off. Ma giusto a proposito di piattaforme: si parla di 360 e PS3... Non c'è pure la versione PC? So che Capcom l'ha confermata, non è che mi sono perso qualcosa?
            un porting mal riuscito, ma dimolto male male male!

Comment

Davvero divertente

Comment

ma che figataaaaaaaaa!!!!!!!!!!! soprattutto il remo da canoa con le due motoseghe! ma poi la moto..... !

sigpic

Comment

Working...
                X