Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 2 ha un prequel in esclusiva per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il 1 era davvero carino. Il 2 mi pare un pò meno.
    che è diverso da "spettacolare",ma non mi sembra che il 2 si discosti molto.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      spettacolare????ma tu hai mai giocato a giochi VERAMENTE spettacolari????al*massimo ti passo*"divertente",per 1ora,a essere buoni,poi i gusti son gusti ,a me ha stufato dopo 10 minuti,e per fortuna che non ci ho speso un euro in un gioco cosi,e per me è da scaffale tutta la vita,con tutti i giochi veramente spettacolari che devono uscire...sorry
      se i gusti sono gusti, puoi anche rilssarti un po'.
      a te ha stufato subito? Ok, ma non per questo, se DAVVERO credi che i gusti son gusti come dici, devi stare a spiegare a chi per i suoi gusti pensa che sia spettacolare che non lo sia e che invede sono gli altri i giochi DAVVERO spettacolari.

o i gusti sono gusti, o sussiste il "davvero"
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se i gusti sono gusti, puoi anche rilssarti un po'. a te ha stufato subito? Ok, ma non per questo, se DAVVERO credi che i gusti son gusti come dici, devi stare a spiegare a chi per i suoi gusti pensa che sia spettacolare che non lo sia e che invede sono gli altri i giochi DAVVERO spettacolari. o i gusti sono gusti, o sussiste il "davvero"
        la parola "spettacolare" mi sembrava un pochino esagerata per questo gioco,allora cosa è MASS E.?poi uno può trovare spettacolare un tetris....come io trovo MOLTO divertente KATAMARY 4ever,non c è problema.poi come vedi io non compro questo gioco,ma mi interessa vedere cosa ne pensa la gente e interagire con loro,se mi spiega come mai un gioco come D.R sia cosi "spettacolare"può essere che io cambio idea.ma come al solito, a rileggere vedo che il mio tono è un pò troppo aggressivo e chiedo scusa.cercavo solo il "perchè"

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          la parola "spettacolare" mi sembrava un pochino esagerata per questo gioco,allora cosa è MASS E.?poi uno può trovare spettacolare un tetris....come io trovo MOLTO divertente KATAMARY 4ever,non c è problema.poi come vedi io non compro questo gioco,ma mi interessa vedere cosa ne pensa la gente e interagire con loro,se mi spiega come mai un gioco come D.R sia cosi "spettacolare"può essere che io cambio idea.ma come al solito, a rileggere vedo che il mio tono è un pò troppo aggressivo e chiedo scusa.cercavo solo il "perchè"
          certo te lo dico subito il perchè! è ovvio che non devi pesare ogni mia parola innanzitutto! lo so benissimo che definirlo "spettacolare" può sembrare eccessivo, ma se si deve puntualizzare su qualsiasi cosa viene detta allora non la finiamo più! detto questo, tornando al gioco, è stato uno dei primi giochi che in tutte le animazioni erano rappresentati i vestiti sempre diversi che potevi scegliere durante il gioco. grafica ottima. varietà incredibile di mosse e ben 50 liv di esperienza. aggiungi comicità e gore. per me ne esce veramente un bel gioco visto che stiamo parlando di diversi anni fa! è ovvio che se fai i confronti coi giochi odierni non può essere al loro livello, ma all'epoca è stato davvero spettacolare!

Comment

Working...
          X