Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 2 ha un prequel in esclusiva per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiospettacolare????ma tu hai mai giocato a giochi VERAMENTE spettacolari????al*massimo ti passo*"divertente",per 1ora,a essere buoni,poi i gusti son gusti ,a me ha stufato dopo 10 minuti,e per fortuna che non ci ho speso un euro in un gioco cosi,e per me è da scaffale tutta la vita,con tutti i giochi veramente spettacolari che devono uscire...sorry
a te ha stufato subito? Ok, ma non per questo, se DAVVERO credi che i gusti son gusti come dici, devi stare a spiegare a chi per i suoi gusti pensa che sia spettacolare che non lo sia e che invede sono gli altri i giochi DAVVERO spettacolari.
o i gusti sono gusti, o sussiste il "davvero"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose i gusti sono gusti, puoi anche rilssarti un po'. a te ha stufato subito? Ok, ma non per questo, se DAVVERO credi che i gusti son gusti come dici, devi stare a spiegare a chi per i suoi gusti pensa che sia spettacolare che non lo sia e che invede sono gli altri i giochi DAVVERO spettacolari. o i gusti sono gusti, o sussiste il "davvero"
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola parola "spettacolare" mi sembrava un pochino esagerata per questo gioco,allora cosa è MASS E.?poi uno può trovare spettacolare un tetris....come io trovo MOLTO divertente KATAMARY 4ever,non c è problema.poi come vedi io non compro questo gioco,ma mi interessa vedere cosa ne pensa la gente e interagire con loro,se mi spiega come mai un gioco come D.R sia cosi "spettacolare"può essere che io cambio idea.ma come al solito, a rileggere vedo che il mio tono è un pò troppo aggressivo e chiedo scusa.cercavo solo il "perchè"
Comment
Comment