Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di gameplay per God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    E dopo questi video mi fa ridere ancora il fatto che ce gente che dice non valga una cippa. In the end there will be only Chaos...but only on ps3! yeah! This is power
    sono sicuro che il parere che scaturirà da questa boccuccia sarà perfettamente imparziale

Comment

Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggio
      già sto impazzendo per heavy rain mi fate vedere anche kratos esco fuori di testaaaaa!!!!!!!ma una data europea certa di uscita c'è? e non ho ancora capito se la GOW collection è in italiano quando uscirà..

il 17 marzo esce l'edizione normale, il 19 l'ultimate edition ( che io ho prenotato da Game stop )

Comment

Spettacolo. Tra dante's, heavy rain e questo per almeno 2 mesi sarò sazio di game!!

Comment

lo so che è sviluppato internamente da sony...con tutto quello che ne consegue.......ma ecco cosa succede quanto gente che SA lavorare sulla ps3 si mette in gioco.........non ho parole....giocherò questo gioco fino a che mi sanguineranno le dita

Comment

a dir poco strabiliante! O_O 
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Scusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Scusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD

Spesso per pubblicizzare un gioco le SH mostrano filmati di gioco che di solito si riferiscono a CUT SCENES cioè i filmati di mezzo fra un livello e l'altro o a frammenti di gioco... di solito le CUT sono in risoluzione maggiore e soprattutto con molti più dettagli...qui invece ci sono i dettagli e c'è che sono del gioco in game

Comment

In linea di massima, scene non pre-renderizzate, ovvero calcolate dal motore di gioco (non in computer grafica ultra-pompata ma da filmato, insomma)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Credo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capito

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Credo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capito
                      ovviamente se mostra il gameplay allora è automaticamente real time
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il leviatano potevano farlo meglio.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
                          Te lo compri maxter??
                          certo! il mio negoziante di fiducia me lo ha prenotato senza nemmeno chiedere, mi ha solo detto che la prima copia era mia lui si che mi conosce XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ha una gran bella grafica

Comment

Non ho parole, non vedo l'ora di fare la mia maratona di gow, con tutti e tre i capitoli sparati in HD.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io non lo guardo neanche il video, ho paura di rovinarmelo quado ci giocherò. Ancora un mese e regnerà solo il CAOS.

Comment

Working...
                                X