Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per God of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggiogià sto impazzendo per heavy rain mi fate vedere anche kratos esco fuori di testaaaaa!!!!!!!ma una data europea certa di uscita c'è? e non ho ancora capito se la GOW collection è in italiano quando uscirà..
il 17 marzo esce l'edizione normale, il 19 l'ultimate edition ( che io ho prenotato da Game stop )
Comment
-
lo so che è sviluppato internamente da sony...con tutto quello che ne consegue.......ma ecco cosa succede quanto gente che SA lavorare sulla ps3 si mette in gioco.........non ho parole....giocherò questo gioco fino a che mi sanguineranno le dita
Comment
-
Scusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xD
Spesso per pubblicizzare un gioco le SH mostrano filmati di gioco che di solito si riferiscono a CUT SCENES cioè i filmati di mezzo fra un livello e l'altro o a frammenti di gioco... di solito le CUT sono in risoluzione maggiore e soprattutto con molti più dettagli...qui invece ci sono i dettagli e c'è che sono del gioco in game
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusate mi vergogno un po' a chiederlo ma... come mai stupisce che sia in real time? cioè cos'è il real time? xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Credo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capito
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioCredo di aver capito però quindi se dico il filmato mostra scene di gameplay è la solita cosa che dire è in realt time.. o sbaglio? è questo che ho capitoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioTe lo compri maxter??
Comment
-
Non ho parole, non vedo l'ora di fare la mia maratona di gow, con tutti e tre i capitoli sparati in HD.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment