Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2010 aggiorna le rose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2010 aggiorna le rose

Calciomercato al potere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Difetti

* Iintelligenza artificiale dei portieri da rivedere
    * Fenomeni di bad clipping preoccupanti
    * motore graficoda svecchiare

teoricamente non dovrebbero aggiutare sta roba?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Difetti * Iintelligenza artificiale dei portieri da rivedere * Fenomeni di bad clipping preoccupanti * motore graficoda svecchiare teoricamente non dovrebbero aggiutare sta roba?

Quoto!
      Secondo me questa patch non sarà utile.
      Last edited by Hal996; 12 February 2010, 16:23. Motivo: Grazie, Botoloringhioso.
      sigpic

Comment

Il migliore è fifa

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
          Il migliore è fifa

straquoto...e pensare che un tempo vivevi di pes...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
            Secondo me questa pach non sarà utile.
            non sarà utile,ma è pur sempre un inizio
            p.s. si scrive 'patch' a quanto mi risulta
            Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              straquoto...e pensare che un tempo vivevi di pes...

volevo dire vivevo...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io sto mese e gennaio ne avrò scaricati 5/6 di aggiornamenti di rose xd

Comment

l'aggiornamento delle rose non è una patch vera e propria... è impensabile che cambino l'engine del gioco con una patch, a me piace comunque, anche se è sempre lo stesso pes da anni, forse è per questo che mi piace, il campionato master di quest'anno non ha eguali.

Comment

Ma scusate ogni volta che io gioco online con Fifa 10 mi chiede se voglio aggiornare le rose e qui solo ora arriva una patch? Scandaloso!!

Comment

Ma scusate ogni volta che io gioco online con Fifa 10 mi chiede se voglio aggiornare le rose e qui solo ora arriva una patch? Scandaloso!!  
                      eh si è veramente scandaloso...
                      --- apro game war ---
                      meno importante invece la fisica della palla che è uguale a quella di fifa 98 (road to world cup) vero ? ...
                      --- chiudo game war    ---

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Difetti * Iintelligenza artificiale dei portieri da rivedere * Fenomeni di bad clipping preoccupanti * motore graficoda svecchiare teoricamente non dovrebbero aggiutare sta roba?
                        speriamo mettano anche queste patch..   comunque anche questa non è male
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vabbè ma ora che c'entrano commenti tipo: sì ma Fifa è meglio?? mah...

Cmq ora ho capito perché oggi a Roma è nevicato!! lol Ancora non ci sono le rose aggiornate da settembre... sta cosa è incomprensibile...

Comment

ottima notizia sono contento! non vedo l'ora di giocare a pes con le rose aggiornate!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              --- apro game war --- meno importante invece la fisica della palla che è uguale a quella di fifa 98 (road to world cup) vero ? ... --- chiudo game war    ---
                              quotone e consiediriamo il fatto che a fifa i porieri fanno parate senza toccare la sfera e gli arbitri che sono dei citrulli numero uno...per non dire che ogni punizione è gol... bhà!

Comment

Working...
                              X