Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2010 aggiorna le rose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDifetti * Iintelligenza artificiale dei portieri da rivedere * Fenomeni di bad clipping preoccupanti * motore graficoda svecchiare teoricamente non dovrebbero aggiutare sta roba?
Quoto!
Secondo me questa patch non sarà utile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioIl migliore è fifa
straquoto...e pensare che un tempo vivevi di pes...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSecondo me questa pach non sarà utile.
p.s. si scrive 'patch' a quanto mi risultaIllumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostraquoto...e pensare che un tempo vivevi di pes...
volevo dire vivevo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Ma scusate ogni volta che io gioco online con Fifa 10 mi chiede se voglio aggiornare le rose e qui solo ora arriva una patch? Scandaloso!!
eh si è veramente scandaloso...
--- apro game war ---
meno importante invece la fisica della palla che è uguale a quella di fifa 98 (road to world cup) vero ? ...
--- chiudo game war ---
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDifetti * Iintelligenza artificiale dei portieri da rivedere * Fenomeni di bad clipping preoccupanti * motore graficoda svecchiare teoricamente non dovrebbero aggiutare sta roba?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio--- apro game war --- meno importante invece la fisica della palla che è uguale a quella di fifa 98 (road to world cup) vero ? ... --- chiudo game war ---
Comment
Comment