Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito perchè dovrei aspettare che mi vengano le emorroidi per potermi giocare un capolavoro annunciato come Alan Wake,oggi bastano 149,00€ per avere una 360 nuova con tutte le sue esclusive al seguito,così da poter diventare un utente multy console,cioè un privilegiato tra i privilegiati.
    Non sono sicuro di aver capito il senso di questo post, ma sento una terribile puzza di provocazione. Pregherei l'autore di chiarirmi le idee, grazie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Beh naturalmente chi può può,chi non può non può...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sapete cosa auspico? Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo. Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major. E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.
        Oddio, mi sembra un attacco ingiusto.
        Avranno le loro ragioni, per sviluppare solo su 360, e la causa per danno economico procurato non sta nè in cielo nè in terra, non sono mica obbligati a sviluppare per PC.
        Certo, da PCista mi sento snobbato, ma se lo gioco su 360 a dir la verità mi da pure una maggiore sensazione di atmosfera.
        Peace & Love.

Comment

e bravo hokuto!

Comment

Ma non ho capito perchè dovrei aspettare che mi vengano le emorroidi per potermi giocare un capolavoro annunciato come Alan Wake,oggi bastano 149,00€ per avere una 360 nuova con tutte le sue esclusive al seguito,così da poter diventare un utente multy console,cioè un privilegiato tra i privilegiati.
            io sono utente sony da una vita, ma settimana scorsa ho preso una 360 arcade con un'fferta...portando 4 titoli ps3 l'ho pagata 10 euro alan wake sarà la prima special edition per 360 che prenderò

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

E' sentiamo un pò,cosè che non avresti capito del mio concetto così limpido e trasparente?

Comment

che presa per i fondelli!!! ma perchè le case produttrici non sono mai sincere??? non era meglio dire che non lo fanno per pc per il fatto che le vendite di 360 non avrebbero avuto il massimo guadagno possibilie??? la scusa della tv più grande è da far cadere le braccia...cmq a parte questo grandissima esclusiva 360...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

A chi parli?

Comment

Parlo con l'utente che si è sentito provocato e sinceramente non ne capisco il perchè.

Comment

devo aggiungere però che microsoft non è obbligata a sviluppare su pc visto che non è una piattaforma appartenente alla casa di redmond...altrimenti per equità di cose bisognerebbe fare il processo anche a sony...detto questo ciò che lascia senza parole è la scusa utilizzata per giustificare ciò...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

A nemmeno io :\

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, mi sembra un attacco ingiusto.
                          Avranno le loro ragioni, per sviluppare solo su 360, e la causa per danno economico procurato non sta nè in cielo nè in terra, non sono mica obbligati a sviluppare per PC.
                          Certo, da PCista mi sento snobbato, ma se lo gioco su 360 a dir la verità mi da pure una maggiore sensazione di atmosfera.
                          Peace & Love.
                          Ma tu non sei un pcista.
                          E' sentiamo un pò,cosè che non avresti capito del mio concetto così limpido e trasparente?
                          Diciamo l'utilità.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Ma tu non sei un pcista.
                            Ma come no
                            Ok, se ti va bene, sono multipiattaforma
                            Sinceramente non capisco quale sia il grado di riconoscimento, boh boh.

Comment

Nessun grado di riconoscimento e nessun elitarismo, sia chiaro.
                              E' soltanto che certi sentimenti non li puoi provare
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Diciamo l'utilità.
                                A questo punto sono io che sento tanfo di provocazione e vorrei tanto che tu chiarissi il senso!
                                Last edited by hokuto78; 12 February 2010, 18:45.

Comment

Working...
                                X