Originariamente Scritto da hokuto78
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSapete cosa auspico? Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo. Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major. E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.
Avranno le loro ragioni, per sviluppare solo su 360, e la causa per danno economico procurato non sta nè in cielo nè in terra, non sono mica obbligati a sviluppare per PC.
Certo, da PCista mi sento snobbato, ma se lo gioco su 360 a dir la verità mi da pure una maggiore sensazione di atmosfera.
Peace & Love.
Comment
-
Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza MessaggioMa non ho capito perchè dovrei aspettare che mi vengano le emorroidi per potermi giocare un capolavoro annunciato come Alan Wake,oggi bastano 149,00€ per avere una 360 nuova con tutte le sue esclusive al seguito,così da poter diventare un utente multy console,cioè un privilegiato tra i privilegiati.
Comment
-
che presa per i fondelli!!! ma perchè le case produttrici non sono mai sincere??? non era meglio dire che non lo fanno per pc per il fatto che le vendite di 360 non avrebbero avuto il massimo guadagno possibilie??? la scusa della tv più grande è da far cadere le braccia...cmq a parte questo grandissima esclusiva 360...
Comment
-
devo aggiungere però che microsoft non è obbligata a sviluppare su pc visto che non è una piattaforma appartenente alla casa di redmond...altrimenti per equità di cose bisognerebbe fare il processo anche a sony...detto questo ciò che lascia senza parole è la scusa utilizzata per giustificare ciò...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, mi sembra un attacco ingiusto.
Avranno le loro ragioni, per sviluppare solo su 360, e la causa per danno economico procurato non sta nè in cielo nè in terra, non sono mica obbligati a sviluppare per PC.
Certo, da PCista mi sento snobbato, ma se lo gioco su 360 a dir la verità mi da pure una maggiore sensazione di atmosfera.
Peace & Love.
Originariamente Scritto da hokuto78 Visualizza MessaggioE' sentiamo un pò,cosè che non avresti capito del mio concetto così limpido e trasparente?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa tu non sei un pcista.
Ok, se ti va bene, sono multipiattaforma
Sinceramente non capisco quale sia il grado di riconoscimento, boh boh.
Comment
Comment