Lascio perdere, meglio per tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNessun grado di riconoscimento e nessun elitarismo, sia chiaro.
E' soltanto che certi sentimenti non li puoi provare
Se intendi il disprezzo per quelli che pensano che bisogna giocare solo su console quello c'è, ma alla fine quelli di Remedy pensano quello che penso io
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioSentimenti x videogiochi??? ma in che mondo siamo??
Tu non provi sentimenti quando magari un film ti terrorizza o ti fa ridere?
Vedi? Il concetto è lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon si sa perchè gli vengono queste malsane idee a ms di tanto in tanto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, mi sembra un attacco ingiusto. Avranno le loro ragioni, per sviluppare solo su 360, e la causa per danno economico procurato non sta nè in cielo nè in terra, non sono mica obbligati a sviluppare per PC. Certo, da PCista mi sento snobbato, ma se lo gioco su 360 a dir la verità mi da pure una maggiore sensazione di atmosfera. Peace & Love.
Comment
-
Che ci siano dietro ragioni commerciali è fuori discussione, ma onestamente preferisco anchio giocarmelo sdraiato sul divano su un grande schermo, non ci vedo niente di assurdo. E se è vero che si potrebbe collegare il pc alla tv e usare il joystick dell'xbox, è anche vero che sarebbero degli sbattimenti che io preferirei evitare. Tanto tecnicamente mi sembra eccelso anche sulla console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRoscio, che malsane idee, son QUATTRINI!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma qui secondo me non si sta mettendo in dubbio la possibilità di fare quattrini da parte di microsoft visto che ne ha più che il diritto come d'altronde lo ha sony non sviluppando anch'essa per pc ma la scusa usata che mi pare una grande presa per i fondelli...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma qui secondo me non si sta mettendo in dubbio la possibilità di fare quattrini da parte di microsoft visto che ne ha più che il diritto come d'altronde lo ha sony non sviluppando anch'essa per pc ma la scusa usata che mi pare una grande presa per i fondelli...
E comunque la motivazione è di certo una scusa, ma non è una cagata così come si pensa, anzi.
Sinceramente preferisco giocare con il mio 46 pollici ad Alan Wake piuttosto che su un 17 pollici
Comment
-
Vaffa della settimana in cassaforte (nonostante la concorrenza ci fosse) e bestemmie che grandinano. Quella della "tv grande" poi è una roba che non si può sentire...
Poi che sia una bluff per piazzare un pò di Xbox360 e magari trovarci la versione PC tra un annetto non è da escludere del tutto. Ci conto poco, ma si sa mai...
Comunque sia, bella figuraccia per MS, dopo l'iniziale strombazzamento sul titolo che avrebbe dovuto convertire le masse alle DX10...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Which is gonna win?
Ma non come potenza o giochi, sia chiaro, ma ci sono altre motivazioni.
Comment
Comment