Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah, addio PC nuovo...
    Alan Wake ha fatto scendere la bilancia in favore alla 360.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
      i sonari..i sonari...ragazzi ma chi è compra su pc??ormai scaricano tutti questa è la realta chiedo a qualsiasi mio amico e mi dice che scarica .il gioco lo fanno per le per i pcisti.ma va va...sempre con ms ce l'avete
      Senza offesa Dante, ma questa è una cagata pazzesca
      E' il tipico stereotipo di chi del pc sa poco o nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        quindi è l' utente e non il produttore a decidere per quali piattaforme sfornarlo? O_O
        scusate l'ignoranza ma per quale motivo le schede video per pc dovrebbero essere incompatibili con tv 46'' mentre quelle per console no???
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Senza offesa Dante, ma questa è una cagata pazzesca
          E' il tipico stereotipo di chi del pc sa poco o nulla.
          senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
            Ci sono molte persone che piratano, è vero, ma nella realtà è l'esatto contrario, sono molti quelli che prendono i giochi originali.

Comment

Brutto colpo per i Pcisti, mi spiace.

Almeno potrebbero dare le motivazioni vere, senza andare ad inventarsi teorie farlocche.

Comment

Ci sono molte persone che piratano, è vero, ma nella realtà è l'esatto contrario, sono molti quelli che prendono i giochi originali.
                secondo me se te chiedi a 10 utenti pc 7 ti diranno che scaricano ,con questo non voglio dire che la politica di ms sia sempre giusta ma la gente è sempre pronta a offendere la ms per le esclusive che nn le considerano come tali perchè sono anche per pc ,ms ha cambiato piani e l'ha proposto solo per 360 e poi e solo un gioco .
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  La prossima puntata del podcast di Gamesurf ha il suo vincitore per il vaffa della puntata.Ahahaha, ma che boiata colossale, certo è che certi tizi hanno una creatività senza eguali. Riguardo al succo della notizia beh mi dispiace che sempre più titoli "taglino"  fuori la piattaforma ludica più antica. Tra l'altro questo Alan Wake mi incuriosisce parecchio. Spero che ci ripensino.
                  Verifichiamo la scaletta dei Vaffa (la lista è lunga), ma il tuo suggerimento è validissimo
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Sapete cosa auspico? Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo. Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major. E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.
                  perchè scusa, dentro la xbox cosa c'è?
                  Concordo con una cosa: non avesse detto la stronzata della tv avrebbe fatto una figura migliore e quantomeno non avrebbe preso per i fondelli nessuno.
                  Ti cito quanto dettomi da un PR nei giorni scorsi "quest'anno ci si concentrerà solo sulle piattaforme profittevoli"....
                  C1cc10, fattene una ragione...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

secondo me se te chiedi a 10 utenti pc 7 ti diranno che scaricano ,con questo non voglio dire che la politica di ms sia sempre giusta ma la gente è sempre pronta a offendere la ms per le esclusive che nn le considerano come tali perchè sono anche per pc ,ms ha cambiato piani e l'ha proposto solo per 360 e poi e solo un gioco .
                    No, se tu chiedi a VERI utenti pc, 10 su 10 ti diranno che comprano.

Comment

Sentinerda, correggimi se sbaglio, ma non doveva uscire su PC anche Heavy Rain?
                      Ho qui davanti il numero di GMC che ne parla, e parla anche di Haze.
                      Heavy Rain? Se devo essere sincero non ne avevo la minima idea. Se è così, peccato assai ç__ç

Scherzi a parte purtroppo i giochi non sono passione, ma solo affari. Se non gli da vantaggio portarli su pc, o semplicemente se glie ne da di più su console, c' è poco da fare.. A volte però ciò può anche servire a celare ad esempio che il gioco magari su tale piattaforma sfigurerebbe, chi lo sa? io aspetterei prima l' uscita...
                      Eh lo so Andrew, son solo affari, è tutto bisness, ma da sempre noia vedere che sei snobbato ancora una volta.

Eh vabbeh, la speranza è l'ultima a morire.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Heavy Rain? Se devo essere sincero non ne avevo la minima idea. Se è così, peccato assai ç__ç

Eh lo so Andrew, son solo affari, è tutto bisness, ma da sempre noia vedere che sei snobbato ancora una volta.

Eh vabbeh, la speranza è l'ultima a morire.
                        io se non arriva total war mi trovo sempre a invidiare il pc

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

perchè scusa, dentro la xbox cosa c'è?
                          Certo come no, dentro la xbox c'è una 5870....ma dai Lord....
                          Io me ne faccio una ragione, però a fatica e non con l'animo distaccato come fate voi a cui non frega nulla...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Un vero peccato,ma è inutile disperarsi quando il mondo è pieno di idioti
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Un vero peccato,ma è inutile disperarsi quando il mondo è pieno di idioti
                              ?? addirittura..

Comment

?? addirittura..
                                Io direi che idioti è la definizione giusta per i furboni che hanno inventato sta scusa della tv...
                                Vaffa della settimana confermato anche da me!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X