Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i sonari..i sonari...ragazzi ma chi è compra su pc??ormai scaricano tutti questa è la realta chiedo a qualsiasi mio amico e mi dice che scarica .il gioco lo fanno per le per i pcisti.ma va va...sempre con ms ce l'avete
Senza offesa Dante, ma questa è una cagata pazzesca
E' il tipico stereotipo di chi del pc sa poco o nulla.
Senza offesa Dante, ma questa è una cagata pazzesca
E' il tipico stereotipo di chi del pc sa poco o nulla.
senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
Ci sono molte persone che piratano, è vero, ma nella realtà è l'esatto contrario, sono molti quelli che prendono i giochi originali.
Ci sono molte persone che piratano, è vero, ma nella realtà è l'esatto contrario, sono molti quelli che prendono i giochi originali.
secondo me se te chiedi a 10 utenti pc 7 ti diranno che scaricano ,con questo non voglio dire che la politica di ms sia sempre giusta ma la gente è sempre pronta a offendere la ms per le esclusive che nn le considerano come tali perchè sono anche per pc ,ms ha cambiato piani e l'ha proposto solo per 360 e poi e solo un gioco .
La prossima puntata del podcast di Gamesurf ha il suo vincitore per il vaffa della puntata.Ahahaha, ma che boiata colossale, certo è che certi tizi hanno una creatività senza eguali. Riguardo al succo della notizia beh mi dispiace che sempre più titoli "taglino" fuori la piattaforma ludica più antica. Tra l'altro questo Alan Wake mi incuriosisce parecchio. Spero che ci ripensino.
Verifichiamo la scaletta dei Vaffa (la lista è lunga), ma il tuo suggerimento è validissimo
Sapete cosa auspico? Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo. Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major. E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.
perchè scusa, dentro la xbox cosa c'è?
Concordo con una cosa: non avesse detto la stronzata della tv avrebbe fatto una figura migliore e quantomeno non avrebbe preso per i fondelli nessuno.
Ti cito quanto dettomi da un PR nei giorni scorsi "quest'anno ci si concentrerà solo sulle piattaforme profittevoli"....
C1cc10, fattene una ragione...
secondo me se te chiedi a 10 utenti pc 7 ti diranno che scaricano ,con questo non voglio dire che la politica di ms sia sempre giusta ma la gente è sempre pronta a offendere la ms per le esclusive che nn le considerano come tali perchè sono anche per pc ,ms ha cambiato piani e l'ha proposto solo per 360 e poi e solo un gioco .
No, se tu chiedi a VERI utenti pc, 10 su 10 ti diranno che comprano.
Scherzi a parte purtroppo i giochi non sono passione, ma solo affari. Se non gli da vantaggio portarli su pc, o semplicemente se glie ne da di più su console, c' è poco da fare.. A volte però ciò può anche servire a celare ad esempio che il gioco magari su tale piattaforma sfigurerebbe, chi lo sa? io aspetterei prima l' uscita...
Eh lo so Andrew, son solo affari, è tutto bisness, ma da sempre noia vedere che sei snobbato ancora una volta.
Eh vabbeh, la speranza è l'ultima a morire.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Certo come no, dentro la xbox c'è una 5870....ma dai Lord....
Io me ne faccio una ragione, però a fatica e non con l'animo distaccato come fate voi a cui non frega nulla...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment