Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead: "Fable 3 non più un GdR"
Collapse
X
-
-
perchè il 2 com'era?? non mi è sembrato un gdr sinceramente
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperchè il 2 com'era?? non mi è sembrato un gdr sinceramente
Comment
-
A essere sinceri fable non è mai stato "un gioco di ruolo come lo si sarebbe inteso negli anni '90".Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 February 2010, 16:35.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma almeno si parlava alla dannata persona nelle cittàLast edited by ~Snake Eater; 13 February 2010, 12:34.
Comment
-
Aspettate, la cosa rivoluzionaria era l'assenza di qualsiasi tipo di HUD?
Ma se le sogna la notte,questo?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
a me sto tizio mi fa impazzire...è un genio. sicuramente cascherò nella sua trappola..mi farò amaliare dalle sue parole e comprerò anche questo fable 3...maledetto Molyneux
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè ci sono molti modi di intendere un gdr e il 2 lo era in quanto plasmavi il mondo intorno a te scegliendo numerosi percorsi imparando abilità nuove con i punti esperienza e facendo crescere il personaggio...cmq questo cambio di rotta secondo me è un suicidio a primo avviso...c'è zelda per queste cose e non ha rivali! se lo vogliano cercare di imitare faranno una brutta fine!
bisogna vedere quanto evidente sarà questa scelta. il 2 andava benissimo, forse i combattimenti un po' sempliciotti... ma lo sviluppo di storia e personaggio era fatto bene
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment