Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead: "Fable 3 non più un GdR"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lionhead: "Fable 3 non più un GdR"

Ma qualcosa di simile ad un action-adventure, dice il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quoto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

quindi sarà un action/rpg bene allora potrei iniziare a tenerlo d'occhio anche se purtroppo per mancanza di tempo non posso permettermi di giocare un rpg con troppo level upping,se ci ho messo un mese per giocarmi una volta a facile e una a medio bayonetta figuriamoci allora un rpg

Comment

Ma sta affermando che ha stravolto il gameplay o che non vuole definire fable rpg?

Comment

perchè il 2 com'era?? non mi è sembrato un gdr sinceramente
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

bello, ma non credo sia una novità...
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              perchè il 2 com'era?? non mi è sembrato un gdr sinceramente
              bè ci sono molti modi di intendere un gdr e il 2 lo era in quanto plasmavi il mondo intorno a te scegliendo numerosi percorsi imparando abilità nuove con i punti esperienza e facendo crescere il personaggio...cmq questo cambio di rotta secondo me è un suicidio a primo avviso...c'è zelda per queste cose e non ha rivali! se lo vogliano cercare di imitare faranno una brutta fine!

Comment

A essere sinceri fable non è mai stato "un gioco di ruolo come lo si sarebbe inteso negli anni '90".
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 February 2010, 16:35.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma almeno si parlava alla dannata persona nelle città
                  Last edited by ~Snake Eater; 13 February 2010, 12:34.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Contentissimo.
                    Faccio ancora fatica a trovare una sola cosa che mi sia piaciuta del secondo capitolo

Comment

Aspettate, la cosa rivoluzionaria era l'assenza di qualsiasi tipo di HUD?
                      Ma se le sogna la notte,questo?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

NUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

a me sto tizio mi fa impazzire...è un genio.  sicuramente cascherò nella sua trappola..mi farò amaliare dalle sue parole e comprerò anche questo fable 3...maledetto Molyneux

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            bè ci sono molti modi di intendere un gdr e il 2 lo era in quanto plasmavi il mondo intorno a te scegliendo numerosi percorsi imparando abilità nuove con i punti esperienza e facendo crescere il personaggio...cmq questo cambio di rotta secondo me è un suicidio a primo avviso...c'è zelda per queste cose e non ha rivali! se lo vogliano cercare di imitare faranno una brutta fine!
                            giusto. gioverà questo cambiamento al terzo episodio? anche se "squadra che vince non si cambia...".
                            bisogna vedere quanto evidente sarà questa scelta. il 2 andava benissimo, forse i combattimenti un po' sempliciotti... ma lo sviluppo di storia e personaggio era fatto bene
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma quando mai è stato un rpg?

Comment

Working...
                              X