Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead: "Fable 3 non più un GdR"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon m'interessa ciò, piuttosto pretendo un miglioramento del combat system, difetto principale del gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun difetto che ho letto nella recensione era il fatto che i combattimenti erano più orientati verso il corpo a corpo più di magia e armi a distanza, anche se volendo con qualche stratagemma aggiravi il tuttoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl problema non è solo quello, ma che anche i combattimenti corpo a corpo sono orrendi, dato che bastava premere "attacca" in continuazione e qualche volta parare.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioE io ancora aspetto il 2 su pc,fatto sta che questi grandi stravolgimenti non li vedo tanto bene.
Fable è diventato famoso per ciò che proponeva,moficando quello cosa resterà?Vediamo se sono all'altezza di non cadere nel baratro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non avevi tutte le consolle? prendilo per 360 no?
Ce l'ho. Ma lo voglio su pc in gold. poi ci metto qualche mod e me lo godo di più al max.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioCe l'ho. Ma lo voglio su pc in gold. poi ci metto qualche mod e me lo godo di più al max.
Comment
-
Non ha tutti i torti, in effetti in fable c è molto action. Però non devono cambiare il gameplay perchè fable è bellissimo così. Non vorrei che lo facessero prendendo a modello gli ultimi action come dante's inferno e bayonetta perchè sarebbe il modo perfetto per rovinare il gioco
Lukynho92
Comment
Comment