Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead: "Fable 3 non più un GdR"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai è stato un rpg?
    beh sempre.. un action rpg...

Comment

Non m'interessa ciò, piuttosto pretendo un miglioramento del combat system, difetto principale del gameplay.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non m'interessa ciò, piuttosto pretendo un miglioramento del combat system, difetto principale del gameplay.
        un difetto che ho letto nella recensione era il fatto che i combattimenti erano più orientati verso il corpo a corpo più di magia e armi a distanza, anche se volendo con qualche stratagemma aggiravi il tutto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          un difetto che ho letto nella recensione era il fatto che i combattimenti erano più orientati verso il corpo a corpo più di magia e armi a distanza, anche se volendo con qualche stratagemma aggiravi il tutto
          Il problema non è solo quello, ma che anche i combattimenti corpo a corpo sono orrendi, dato che bastava premere "attacca" in continuazione e qualche volta parare.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Il problema non è solo quello, ma che anche i combattimenti corpo a corpo sono orrendi, dato che bastava premere "attacca" in continuazione e qualche volta parare.
            io non paravo mai perchè non sono un tipo sulla difensiva

sigpic

Comment

E io ancora aspetto il 2 su pc,fatto sta che questi grandi stravolgimenti non li vedo tanto bene.
              Fable è diventato famoso per ciò che proponeva,moficando quello cosa resterà?Vediamo se sono all'altezza di non cadere nel baratro.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                E io ancora aspetto il 2 su pc,fatto sta che questi grandi stravolgimenti non li vedo tanto bene.
                Fable è diventato famoso per ciò che proponeva,moficando quello cosa resterà?Vediamo se sono all'altezza di non cadere nel baratro.
                ma non avevi tutte le consolle? prendilo per 360 no?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma non avevi tutte le consolle? prendilo per 360 no?

Ce l'ho. Ma lo voglio su pc in gold. poi ci metto qualche mod e me lo godo di più al max.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Ce l'ho. Ma lo voglio su pc in gold. poi ci metto qualche mod e me lo godo di più al max.
                    beh guarda che oramai non esce più. E poi come gioco su box è bello completo, non è come il primo.

Comment

Non ha tutti i torti, in effetti in fable c è molto action. Però non devono cambiare il gameplay perchè fable è bellissimo così. Non vorrei che lo facessero prendendo a modello gli ultimi action come dante's inferno e bayonetta perchè sarebbe il modo perfetto per rovinare il gioco
                      Lukynho92

Comment

Working...
                      X