Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come al solito qualcuno aggiunge qualcosa di nuovo e tutti che gli danno contro
    Io invece non vedo l' ora di giocare in 3d
    Sarà che passeranno molti anni prima che mi compri un tv 3d ma aspetterò
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Come al solito qualcuno aggiunge qualcosa di nuovo
      Nuovo? tecnologia vecchia di 20 anni e riproposta perchè credono che la gente sia stupida,gli auguro lo stesso flop della psp go,a mè Sony,Microsoft e Nintendo mi stanno stufando!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Beh la TV è una tecnologia ancora più vecchia.... come si evolvono i televisori si evolve pure il 3d,non credo che ventanni fa ci fossero dei televisori 3d in full HD 
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mah...mi sembra una gran puttanata, solo di pubblicità...vi spiego, io ho dato un occhiata in giro, e i nuovi tv saranno: tv 3dHD, useranno uno standard nuovo:da HDMI 1.0 a HDMI 1.4(se non confondo i numeri ma non è l'importante) e una risoluzione di 4000 e rotti X 2000 e rotti...
          allora, a casa mia già la ps3 fatica a far girare i Full HD i giochi ora(infatti a parte alcuni la maggioranza gira a 720p) m sembra molto strano senza una nuova console sfruttare l nuovo standard...
          magari, è solo un placebo per farsi fighi...tipo in AVATAR tra le opzioni già esiste la possibilità di inserire il filtro 3d, ma non è un effettivo 3d...
          attenzione:non sono nè fanboy nè altro in questo momento chiedo solo ad altri INTENDITORI di discutere di questi dati tecnici....

Comment

parlano tutti come se il tv dovessero comprarlo loro
            idiozie a parte, non è così che sony dimostra la sua intelligenza. voglio sapere quanto costerà un gioco per ps3 se ci mettono dentro la predisposizione per ark e per 3D

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Nuovo? tecnologia vecchia di 20 anni e riproposta perchè credono che la gente sia stupida,gli auguro lo stesso flop della psp go,a mè Sony,Microsoft e Nintendo mi stanno stufando!
              A quanto pare sei rimasto un po' indietro
              Paragonare il vecchio 3d a quello di oggi è come paragonare(esagerando un po') la grafica 3d di quake 1 a quella di killzone 2 o i tv in bianco e nero ai full hd.
              Non so se sei a conoscenza del fatto che non si usano più gli occhialini rossi e blu e che le immagini sono visualizzate in modo diverso

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Beh la TV è una tecnologia ancora più vecchia.... come si evolvono i televisori si evolve pure il 3d,non credo che ventanni fa ci fossero dei televisori 3d in full HD*
                No è vero, ma ricordo che per 50 anni tutti abbiamo avuto un tv normale altro che hd,ma qui dobbiamo vedere se il 3d sarà un optional o diventerà obbligatorio altrimenti non si gioca,perchè se (per esempio)fanno uncharted 3 in 3d è finita!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

A quanto pare sei rimasto un po' indietro
                  Paragonare il vecchio 3d a quello di oggi è come paragonare(esagerando un po') la grafica 3d di quake 1 a quella di killzone 2 o i tv in bianco e nero ai full hd.
                  Non so se sei a conoscenza del fatto che non si usano più gli occhialini rossi e blu e che le immagini sono visualizzate in modo diverso
                  sono un vecchietto e non un giovanotto come te!
                  cit M.L.KING

Comment

No è vero, ma ricordo che per 50 anni tutti abbiamo avuto un tv normale altro che hd,ma qui dobbiamo vedere se il 3d sarà un optional o diventerà obbligatorio altrimenti non si gioca,perchè se (per esempio)fanno uncharted 3 in 3d è finita!
                    Su questo non ti devi preoccupare
                    Alla sony non sono così stupidi(credo) da pensare di lasciare la grafica normale!

sono un vecchietto e non un giovanotto come te!
                    Non so quanti anni hai ma neanche io sono più un giovincello
                    Last edited by 2+2=5; 13 February 2010, 13:38.

Comment

ma come mai al cinema gli occhiali 3d te li fan mettere?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma come mai al cinema gli occhiali 3d te li fan mettere?
                        E sennò come fai?
                        Il 3d si è evoluto ma gli occhiali(anche se non più di carta nè con lenti rosse e blu) ci vogliono.
                        Certo sarebbe bello il 3d senza occhiali...

Edit:
                        ora che ci penso se non sbaglio esistono degli occhiali 3d con schermi al posto delle lenti...
                        Chissà come faranno male agli occhi però!
                        Last edited by 2+2=5; 13 February 2010, 13:48.

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                          mah...mi sembra una gran puttanata, solo di pubblicità...vi spiego, io ho dato un occhiata in giro, e i nuovi tv saranno: tv 3dHD, useranno uno standard nuovo:da HDMI 1.0 a HDMI 1.4(se non confondo i numeri ma non è l'importante) e una risoluzione di 4000 e rotti X 2000 e rotti... allora, a casa mia già la ps3 fatica a far girare i Full HD i giochi ora(infatti a parte alcuni la maggioranza gira a 720p) m sembra molto strano senza una nuova console sfruttare l nuovo standard... magari, è solo un placebo per farsi fighi...tipo in AVATAR tra le opzioni già esiste la possibilità di inserire il filtro 3d, ma non è un effettivo 3d... attenzione:non sono nè fanboy nè altro in questo momento chiedo solo ad altri INTENDITORI di discutere di questi dati tecnici....
                          Guarda che le tv non sono fatte per servire solo i videogiochi, non vedo perchè dovrebbero "rallentare il passo" solo perchè le console non riescono a sfruttarlo al meglio. E' proprio vero che le console rallentano lo sviluppo...
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E sennò come fai?
                            Il 3d si è evoluto ma gli occhiali(anche se non più di carta nè con lenti rosse e blu) ci vogliono.

Edit:
                            ora che ci penso se non sbaglio esistono gli occhiali 3d, con degli schermi al posto delle lenti...
                            no non sono classici di cartone rosso e blu. però francamente non mi entusiasma l' effetto. boh poi vedrem più in la!

Comment

E sennò come fai?

Edit:
                              ora che ci penso se non sbaglio esistono degli occhiali 3d con schermi al posto delle lenti...
                              Provati nel mio cinema ci sono quei occhialetti, è una figata!!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

uscirà prima il tv 3d che gran turismo 5  :-)

Comment

Working...
                                X