Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e poi non sarebbe meglio che pensassero a sistemare i conti piuttosto che a innovare?perchè mi sembra che con le innovazioni fino ad oggi siano stati gli unici ad averlo preso in quel posto....dati alla mano....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh ma credo che non sia un giudizio generale, ma più che altro di tendenza. effettivamente dire che nessun gioco raggiunge il livello dei 2 primi tomb rider, un pò fa storcere il naso anche a me
      Non ho ben capito cosa intendi dire con il fatto che non sia un giudizo generale ma di tendenza.. aspetto una spiegazione intanto tengo a precisare che in qualsiasi caso ritengo giusto che Sony si impegni nel 3D, anche se i televisori costeranno una marea e probabilmente non li comprerà nessuno ma almeno la produzione del 3D.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
        guarda che non hai capito niente diquello che intendevo... il senso era:dato che le nuove tv 3d HD hanno risoluzioni superiori a 4000x2000 e la ps3 fatica a girare in 720p, in che modo possono inserire il 3d?che sia solo una questione di filtro 3d tipo AVATAR? ancor meglio il nuovo HDMI sarà 1.4 o qualcosa, ed è diverso dallo standard di ora, la ps3 mica ha attacchi a scelta a secondo di come vi tira no?era solo per capire dov'era la fregatura, perchè un 3d effettivo e reale non può essere per motivi tecnici e di potenzialità... ah:dimenticavo che in realtà la immagini in 3d in pratica non sono altro(da quel che ho capito) che 2 flussi di immagine distinti interlacciati in qualche modo troppo complicato da ricordare... ora mi sono spiegato?se vuoi posso provare a mimarlo in 3d...
        Ehi tranquillo, ho solo frainteso.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          assolutamente no...le aziende devono trovare sempre nuove tecnologie per spingere la gente a comprare...se rendessero disponibile il 3d mediante un aggiornamento del firmware loro non guadagnerebbero una cippa...e questo a loro non piace per nulla...
          Non è questione di spingere a comprare, è questione di tecnologia diversa: per avere il 3D si necessita o di schermi polarizzati (es. i monitor Zalman), oppure di schermi a 120HZ di refresh reali (per garantire i 60fps percepiti), con l'uso di occhialini attivi (come il 3D vision di nVidia, per intenderci...). Nessuna di queste due tecnologie è implementabile via firmware, ma solo via hardware. Cmq immagino che processare il doppio delle immagini (di fatto è quello che fa la tecnologia 3D) significhi dimezzare la qualità per mantenere il framerate (fare l'opposto sarebbe da idioti...), quindi non aspettatevi chissà cosa da una console... Se volete giocare in 3D come si deve prendetevi un PC ed una VGA nVidia, con il kit apposito...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Non ho ben capito cosa intendi dire con il fatto che non sia un giudizo generale ma di tendenza.. aspetto una spiegazione intanto tengo a precisare che in qualsiasi caso ritengo giusto che Sony si impegni nel 3D, anche se i televisori costeranno una marea e probabilmente non li comprerà nessuno ma almeno la produzione del 3D.
            Intende dire che tendenzialmente,la maggior parte dei giochi che escono oggi,grafica a parte non hanno nulla di m,eglio rispetto a tanti capolavori usciti in passato.
            Poi e' comunque vero che qualche bel gioco veramente innovativo esce di tanto in tanto,tipo Heavy Rain appunto.
            Comunque non bisogna prendere qualsiasi innovazione come oro colato.Alcune sono inutili.Per esempio questo 3d, provato 2-3 volte per sfizio,potrebbe stufare alla lunga,e le sue applicazioni potrebbero essere limitate.Se poi si e' costretti ad indossare occhialini e roba varia ancora peggio.Con le tv stanno continuando a proporre tecnologie su tecnologie,molte delle quali di dubbia utilita'.
            Ad esempio,hanno imposto il supporto LCD come standard di mercato,quando a mio avviso il plasma e' molto meglio...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
              guarda che non hai capito niente diquello che intendevo... il senso era:dato che le nuove tv 3d HD hanno risoluzioni superiori a 4000x2000 e la ps3 fatica a girare in 720p, in che modo possono inserire il 3d?che sia solo una questione di filtro 3d tipo AVATAR? ancor meglio il nuovo HDMI sarà 1.4 o qualcosa, ed è diverso dallo standard di ora, la ps3 mica ha attacchi a scelta a secondo di come vi tira no?era solo per capire dov'era la fregatura, perchè un 3d effettivo e reale non può essere per motivi tecnici e di potenzialità... ah:dimenticavo che in realtà la immagini in 3d in pratica non sono altro(da quel che ho capito) che 2 flussi di immagine distinti interlacciati in qualche modo troppo complicato da ricordare... ora mi sono spiegato?se vuoi posso provare a mimarlo in 3d...
              non penso che alla sony serva qualcuno che gli debba spiegare come fare il loro lavoro, se inseriscono il 3d è perchè la macchina ha i requisiti per supportarlo, sembrate tanti geni...aspettate a giudicare,,,

Comment

per mè il 3d è la cosa più inutile del mondo,poi fate quello che volete!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Dovrò aspettare come minimo la prossima gen per avere una TV 3D

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ti quoto e condivido però purtroppo la massa di ragazzetti di oggi di un gioco guarda solo la grafica...... ormai sono secoli che non vedo più un gioco all'altezza dei primi 2 tomb raider
                    non parlarmi di lara,io col 3 e 4 se non avessi avuto internet ci starei ancora giocando,soprattutto al 4!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

hanno rotto i cazzo con tutte queste tv nuove etc! prima attaccavi una consol ad un 16 pollici e te ne andavi avanti 10 anni ora con tutte queste stronzate sono sempre in continuo aggiornamento....se renderano il mio samsung 42 poliici compatibile con qualche aggiornamento al 3d forse gli darò una occhiata altrimenti tenetevelo, tanto più che l'alta definizione non è ancora al top e che imho le attuali generazioni di consolle e tv hanno ancora molto da dare! lavorate su quello che c'è ora ladri anzichè cambiare subito!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        hanno rotto il cazzo con tutte queste tv nuove etc! ladri !
                        chissà perchè ma vorrei quotarti!
                        cit M.L.KING

Comment

Troppo presto a mio parere per il 3d su larga scala.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            chissà perchè ma vorrei quotarti!
                            certe cose te le levano dalla bocca scusa! uno fa un sacco di fatica per rimanere al passo con i tempi, neanche ti danno il tempo di gustarti una cosa che già la cambiano...io sono uno strasfegatato dei videogame e non posso stare senza gli ultimi modelli però adesso hanno stufato anche me... tanto più che mi smebra una colossale cazzata questa del 3D ma cioè ve ne rendete conto che sony non sa ancora sfruttare tutto un blue-ray e che non fanno ancora giochi in pieno 1080p....perchè non lavorano su queste cose anzichè mettermi elena grimaldi in 3d per farmi fare le seghe meglio! e che caovolo scusate lo sfogo ma quando c'è vò c'è vò!

Comment

certe cose te le levano dalla bocca scusa! uno fa un sacco di fatica per rimanere al passo con i tempi, neanche ti danno il tempo di gustarti una cosa che già la cambiano...io sono uno strasfegatato dei videogame e non posso stare senza gli ultimi modelli però adesso hanno stufato anche me... tanto più che mi smebra una colossale cazzata questa del 3D ma cioè ve ne rendete conto che sony non sa ancora sfruttare tutto un blue-ray e che non fanno ancora giochi in pieno 1080p....perchè non lavorano su queste cose anzichè mettermi elena grimaldi in 3d per farmi fare le seghe meglio! e che caovolo scusate lo sfogo ma quando c'è vò c'è vò!
                              E VA BENE TI RIQUOTO! BASTA LADRARE HANNO ROTTO,RIPETO PER 50 LE TV ERANO NORMALI ALTRO CHE HD!
                              SCUSA IL MAIUSCOLO!
                              cit M.L.KING

Comment

dal tuo commento sembra che sia solo sony a lavorare sul 3d...ma voglio ricordare che anche samsung sta spingendo molto verso questa innovazione...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X