Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dire che solo il prologue supporta i 1080p non è corretto, ci sono titoli minori graficamente certo, ma anche un certo unreal tournament 3 li supporta, ed ancora oggi il risultato è mostruoso

Comment

Supportarli non significa essere nativi full hd. sugnifica che vieni upscalato. infatti ut è 1280x720, che è half hd
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che significa quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          che significa quindi?
          che è stato sviluppato in hd nomale. poi viene upscalato nel passaggio su tv.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah ha comunque una fluidità pazzesca

Comment

infatti. tutti possono uscire in 1080p, ma nativi è un'altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                devono spiegarmi perché non lavorano a cose promesse al lancio della console e lavorano a renderne compatibili altre.
                ma diciamocelo chiaramente: la spiegazione è semplice.
                Mettere la retrocompatibilità non gli porta nessun guadagno, spingerti a comprare una nuova tv si. e così fanno presto a scordarsi delle promesse fatte per farti comprare la console e passano oltre

Mi spiace, ma la Politica di sony fa davvero scendere il latte alle ginocchia.

tutte le ditte lavorano per guadagnare, ma qui mi stanno facendo sentire come un limone da spremere, nemmeno come un cliente.
                daccordo
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  eh mi sa che non si capisce molto... ho appena letto che con le tv 3d, si otterrà il 3d senza occhiali. Ma che anche le normali full hd potranno trasmettere il 3d ma con gli occhialini. La ps3 infine ovviamente ne sentirà lo sforzo, riducendone la qualità. Insomma se vuoi il 3d sacrifichi un pò di immagine. il che non è un problema ovviamente se il gioco vale la candela...
                  io ho provato un lcd full hd 50" 3d della sony ma ci sono voluti gli occhiali,facevano girare un documentario sugli animali,il tutto molto bello,ma secondo me con i vg diventa pesante...o forse è questione di abitudine

Comment

Non essendo un tipo pretenzioso e non capendo niente di tecnologia, non mi posso lamentare della grafica dei giochi che girano su PS3, forse su Xbox è più nitida ma non noto molta differenza. Questa trovata del 3d è ovviamente un modo per Sony per fare ancora soldi sui televisori, ma non è che Microsoft non faccia spendere soldi alle persone, li fa spendere in altri modi, con l'online, con le batterie da comprare per il joypad, con gli accessori, con l'hard disk da 20 giga (le prime Xbox arcade erano così) dove non ci entra niente e ti devi andare a comprare un altro hard disk più capiente e poi la retrocompatibilità nell'Xbox è quasi assente, per esempio Marvel vs Capcom 2 per Xbox 1 con l'aggiornamento si vede uno schifo e hanno anche bloccato adesso il servizio online dei giochi per Xbox 1. Sony produce televisori e cerca di guadagnarci come può, la Microsoft invece in altri modi in base alle sue possibilità, quindi non è che ora dobbiamo per forza sclerare perchè viene introdotto il 3d un pò prima del dovuto, potremmo dire lo stesso dei sensori di movimento, io li avrei inseriti nella generazione successiva, ma ormai accelerano tutte cose. Almeno sono sicuro che al prossimo E3 non annunceranno la PS4, perchè ora devono per forza mantenere in vita la PS3 per altri anni per rendere valide tutte queste innovazioni

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                      Non essendo un tipo pretenzioso e non capendo*niente di tecnologia, non mi posso lamentare della grafica dei giochi che girano su PS3, forse su Xbox è più nitida ma non noto molta differenza. Questa trovata del 3d è ovviamente un modo per Sony per fare ancora soldi sui televisori, ma non è che Microsoft non faccia spendere soldi alle persone, li fa spendere in altri modi, con l'online, con le batterie da comprare per il joypad, con*gli accessori, con l'hard disk da 20 giga (le prime Xbox arcade erano così) dove non ci entra niente e ti devi andare a comprare un altro hard disk più capiente e poi la retrocompatibilità nell'Xbox è quasi assente, per esempio Marvel vs Capcom 2 per Xbox 1 con l'aggiornamento si vede uno schifo e hanno anche bloccato adesso il servizio online dei giochi per Xbox 1. Sony produce televisori e cerca di guadagnarci come può, la Microsoft invece in altri modi in base alle sue possibilità, quindi non è che ora dobbiamo per forza sclerare perchè viene introdotto il 3d un pò prima del dovuto, potremmo dire lo stesso dei sensori di movimento, io li avrei inseriti nella generazione successiva, ma ormai accelerano tutte cose. Almeno sono sicuro che al prossimo E3 non annunceranno la PS4, perchè ora devono per forza mantenere in vita la PS3 per altri anni per rendere valide tutte queste innovazioni
                      guarda non so più che dire.. ancora qualcuno pensa che la prematura introduzione del 3d sia un problema xbox<====>ps3- Ma che cosa c' entraaa!! uff...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        guarda non so più che dire.. ancora qualcuno pensa che la prematura introduzione del 3d sia un problema xbox<====>ps3- Ma che cosa c' entraaa!! uff...
                        E' un mio parere, voglio dire solo di non allarmarvi, perchè ognuno adotta una politica di mercato diversa. Ok forse il confronto non ci stava, mi è venuto così

Comment

Poi dai, si sa che su Xbox si dice che la grafica sia migliore, che sfrutta a pieno il full hd, invece la PS3 no, che su Xbox c'è la retrocompatibilità per molti giochi, mentre su PS3 no. Allora tutte le lamentele sulla PS3 da dove nascono? E costa troppo, invece l'Xbox costa poco quindi Sony adotta una politica di mercato sbagliata. E' tutto un confronto continuo con la controparte

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            E' un mio parere, voglio dire solo di non allarmarvi, perch&#232; ognuno adotta una politica di mercato diversa. Ok forse il confronto non ci stava, mi &#232; venuto cos&#236;
                            si abbiamo capito, per&#242; non tutte le scelte sono vincenti. E qu&#236; si discute appunto di una che non sembra tanto felice!

ps no non si dice. nemmeno la xbox usa 1080p. hanno entrambe i 720p. i multy escono meglio su xbox, ma la risoluzione &#232; sempre quella. E il gioco graficamente fatto meglio ora &#232; sicurament uncharted 2. quindi non ti seguo...
                            Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2010, 22:04.

Comment

• parlo di consolle eh il pc da le piste a tutti.

Comment

si abbiamo capito, però non tutte le scelte sono vincenti. E quì si discute appunto di una che non sembra tanto felice!

ps no non si dice. nemmeno la xbox usa 1080p. hanno entrambe i 720p. i multy escono meglio su xbox, ma la risoluzione è sempre quella. E il gioco graficamente fatto meglio ora è sicurament uncharted 2. quindi non ti seguo...
                                preciso killzone 2

Comment

Working...
                                X