Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Essendo una cosa gratuità(firmware) passerà in sordina per chi non possiede questo tipo di televisore.
Quindi non succederà che si avra un collasso come quando uscì la go,chi avrà o comprerà il 3Dtelevision avrà questa bella e utile aggiunta tutti gli altri avranno solo qualche megabite occupato in memoria per l'aggiornamento e poco più.
La gente sarà pure stupida,ma sai che c'è? Dopo 2 giorni dall'aggiornamento mi chiamerà l'amico mio pirla e mi dirà:ho comprato il televisore3D e sto giocando a pesssse2010(proevolutionsoccer2010) ed è tutta n'altra storia e poi pesse è pesse e col 3D è uno spettacolo. E io che i giochi calcistici li uso come fermacarte so benissimo che gente come "noi" che dei videogame capisce qualcosa ci ride di queste situazioni. Il mondo è pieno di zoticoni ignoranti,che leggendo 3D vanno a buttare 3 stipendi per un televisore e buttano mesi di vita a giocare solo e soltanto a pes e penso che i primi videogiocatori a comprare questo nuovo tipo di TV saranno proprio loro. Noi altri? Aspetteremo che si rompa il tubo catodico o lcd tra qualche anno e poi ci penseranno un po sù.
Comment