Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma anche killzone 2 solo i 720p. beh a me par più bello uncha. poi non so, sarà kz2..
    comunque è solo per dire che di margine di miglioramento sugli attuali monitor ce n' è parecchio. E quindi è un pò pallosettp dover passare ai 3d buttando via questi che ancora si è lungi dall'utilizzare. E siccome la gente è si stupida, ma non così tanto, secondo me farà la fine della psp go. Poi oh magari verrò smentito...

Essendo una cosa gratuità(firmware) passerà in sordina per chi non possiede questo tipo di televisore.
    Quindi non succederà che si avra un collasso come quando uscì la go,chi avrà o comprerà il 3Dtelevision avrà questa bella e utile aggiunta tutti gli altri avranno solo qualche megabite occupato in memoria per l'aggiornamento e poco più.
    La gente sarà pure stupida,ma sai che c'è? Dopo 2 giorni dall'aggiornamento mi chiamerà l'amico mio pirla e mi dirà:ho comprato il televisore3D e sto giocando a pesssse2010(proevolutionsoccer2010) ed è tutta n'altra storia e poi pesse è pesse e col 3D è uno spettacolo. E io che i giochi calcistici li uso come fermacarte so benissimo che gente come "noi" che dei videogame capisce qualcosa ci ride di queste situazioni. Il mondo è pieno di zoticoni ignoranti,che leggendo 3D vanno a buttare 3 stipendi per un televisore e buttano mesi di vita a giocare solo e soltanto a pes e penso che i primi videogiocatori a comprare questo nuovo tipo di TV saranno proprio loro. Noi altri? Aspetteremo che si rompa il tubo catodico o lcd tra qualche anno e poi ci penseranno un po sù.

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Essendo una cosa gratuità(firmware) passerà in sordina per chi non possiede questo tipo di televisore.
      Quindi non succederà che si avra un collasso come quando uscì la go,chi avrà o comprerà il 3Dtelevision avrà questa bella e utile aggiunta tutti gli altri avranno solo qualche megabite occupato in memoria per l'aggiornamento e poco più.
      La gente sarà pure stupida,ma sai che c'è? Dopo 2 giorni dall'aggiornamento mi chiamerà l'amico mio pirla e mi dirà:ho comprato il televisore3D e sto giocando a pesssse2010(proevolutionsoccer2010) ed è tutta n'altra storia e poi pesse è pesse e col 3D è uno spettacolo. E io che i giochi calcistici li uso come fermacarte so benissimo che gente come "noi" che dei videogame capisce qualcosa ci ride di queste situazioni. Il mondo è pieno di zoticoni ignoranti,che leggendo 3D vanno a buttare 3 stipendi per un televisore e buttano mesi di vita a giocare solo e soltanto a pes e penso che i primi videogiocatori a comprare questo nuovo tipo di TV saranno proprio loro. Noi altri? Aspetteremo che si rompa il tubo catodico o lcd tra qualche anno e poi ci penseranno un po sù.
      hahahaha pesse! bellissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        preciso killzone 2
        ma quando mai??? la grafica migliore ce l'ha uncharted 2... dato oggettivo!

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
          Questa cosa che dici mi è nuova, anche sul libretto di istruzioni c'è scritto che la risoluzione può arrivare fino a 1080p
          upscalati forse non nativi 1080p...c'ero cascato anche io!
          Last edited by Prussia86; 15 February 2010, 03:00. Motivo: errore di battitura

Comment

• cmq se anche che c'e' il 3d s puo' giocare normalmente in un lcd,nn capisco qual'è il problema,noi continueremo a giocare come abbiamo fatto finora e quando questa "novita'"diventera' una cosa normale,con un prezzo normale,potremo toglierci lo sfizio d giocare in 3d e rimarremo d merda quando vedremo che 4 mesi dopo uscira' il 4D .una cosa appena nasce,e' allo stesso tempo obsoleta,ho capito il progresso ma,dateci tregua,portate a termine le vecchie "invenzioni"prima d pensare a farne altre. Ho finito,volevo spendere solo queste 2 paroline che so gia che nessuno condividera' XDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da cucciol8
              nn dovete togliere i mess pero',si puo' scrivere una cosa simpatica x ridere un po'
              "Viva la fica" lo scrivi nei muri dei cessi degli autogril o in quelli di casa tua, qui no, grazie.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Che razzista che sei!!! (sto scherzando eh! ) Comunque ben vengano le innovazioni, si sta discutendo per niente, chi vuole il 3D se lo prende chi non lo vuole amen si attacca.... Utile o non utile poco importa tanto il firmware sarà gratis
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• io vorrei i giochi di guida o di snowborad/sci in 4d tipo quelli di gardaland nella miniera ecc...

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    io vorrei i giochi di guida o di snowborad/sci in 4d tipo quelli di gardaland nella miniera ecc...
                    Il 4D??? ma che è???!!! cacchio non pensavo che fosse già uscito....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Secondo me ci sono troppe aspettative sul 3D. Quello vero non può prescindere dall'effettuare un tracking della testa dello spettatore da parte della tv... In poche parole: a seconda di come ti sposti trasmetto ai tuoi occhi una una immagine differente. Per intenderci basta vedere cosa ha realizzato questo jappo, guardate questo video:
                      http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw

Comment

• Visto il video e continuo a ritenere il 3d una cosa di una inutilità mostruosa,a mè basta che questo firmaware non sia obbligatorio ma un semplice optional,lo spazio sull' HD lo vorrei preservare per altro!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Scusate in queste mille pagine ho scorto un commento (mi pare di Andrew C) che diceva che non ci sarà bisogno degli occhialetti speciali... Ma ne sei sicuro? Siamo già passati agli ologrammi? Boh non lo so, mi sembra strano
                          Ho letto che quei tv hanno un angolo di visuale molto limitato 90/100 gradi.
                          Comunque la sony stà già facendo prototipi di ologrammi(per capire guardate 0:20)
                          http://www.youtube.com/watch?v=lAS55_RngoQ
                          PS:
                          a me il video funziona mettendo la risoluzione 480p
                          PPS:
                          Se non si và avanti la concorrenza ti distrugge!
                          PPPS:
                          che gli occhiali attivi della sony servano per fare head tracking?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Il 4D??? ma che è???!!! cacchio non pensavo che fosse già uscito....
                            http://www.youtube.com/watch?v=d75SnadHrXk

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Se non si và avanti la concorrenza ti distrugge!
                              se non rispetti prima le promesse fatte, il pubblico (che ti da da mangiare) di manda a quel paese.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Il 4d non è semplicemente 3d + sedili vibranti?
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                se non rispetti prima le promesse fatte, il pubblico (che ti da da mangiare) di manda a quel paese.
                                Abbiamo capito che la politica di sony non ti piace, ma si dovrebbe far superare dagli altri sul 3d perchè non ha dato la retrocompatibilità?
                                Guarda che tv e console sono due mondi opposti, probabilmente le ricerche le faranno in luoghi lontani l' una dall' altra!
                                Solo perchè hanno lo stesso marchio non puoi pretendere che le colpe di una sezione ricadano sulle altre!
                                E allora che facciamo, fermiamo la produzione di tv, hifi, lettori mp3 ecc per la retrocompatibilità?
                                Last edited by 2+2=5; 15 February 2010, 12:42.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X