Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street Fighter IV arriva su Iphone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioFra poco mi dovrà ammettere che l'iphone è una specie di console
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioprovalo come console e vedrai i tuoi 789 euro volare dalla finestra bestemmiando
Straquoto, specialmente i porting nn pensati per iphone lo rendono ancora più ridicolo.
Comment
-
Contento per la notizia di 2+2=5, penso che prenderò la ersione PSP più in la.
SF4 su iPhone è puramente nonsense.A parte i comandi(ci vuole coraggio per giocare SF col touch), mi sa tanto di versione castrata, fatta come "demo per le vere console"(stile RR Accellerated),almeno vedendo i personaggi(finora confermati solo Ryu e Ken).
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioContento per la notizia di 2+2=5, penso che prenderò la ersione PSP più in la.
SF4 su iPhone è puramente nonsense.A parte i comandi(ci vuole coraggio per giocare SF col touch), mi sa tanto di versione castrata, fatta come "demo per le vere console"(stile RR Accellerated),almeno vedendo i personaggi(finora confermati solo Ryu e Ken).
Molti membri dello staff capcom VORREEBBERO sf4 su psp, ma non è detto che lo faranno!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiola speranza c'è però
E poi da iphone a psp il passo è breve, secondo me uscirà su psp
Senza contare che la psp è ottima per i picchiaduro e i suoi picchiaduro sono tutti belli
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuella si
E poi da iphone a psp il passo è breve, secondo me uscirà su psp
Senza contare che la psp è ottima per i picchiaduro e i suoi picchiaduro sono tutti belli
Comment
-
è il motion controller molto sensibile che possiedono tutti gli ipod touch e iphone.
Se vuoi un esempio della sua sensibilità guarda le applicazioni dei giochi da tavolo con la sfera che fa il labirinto senza cadere nei buchi e poi raggiungi l'obbiettivo. è quello che fa muovere tutto. Registra il movimento del baricentro dell'oggetto secondo un piano prestabilito dall'utente e pone delle conseguenze da quello. Se lo metteranno su un possibile ds2 sarà molto interessante vedere le applicazioni.
Comment
Comment