Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter IV arriva su Iphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Street Fighter IV arriva su Iphone

Combattimenti portatili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fra poco mi dovrà ammettere che l'iphone è una specie di console
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Molti dello staff di capcom vorrebbero sf4 su psp
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Fra poco mi dovrà ammettere che l'iphone è una specie di console
        provalo come console e vedrai i tuoi 789 euro volare dalla finestra bestemmiando

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          provalo come console e vedrai i tuoi 789 euro volare dalla finestra bestemmiando

Straquoto, specialmente i porting nn pensati per iphone lo rendono ancora più ridicolo.

Comment

Contento per la notizia di 2+2=5, penso che prenderò la ersione PSP più in la.

SF4 su iPhone è puramente nonsense.A parte i comandi(ci vuole coraggio per giocare SF col touch), mi sa tanto di versione castrata, fatta come "demo per le vere console"(stile RR Accellerated),almeno vedendo i personaggi(finora confermati solo Ryu e Ken).

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
              Contento per la notizia di 2+2=5, penso che prenderò la ersione PSP più in la.

SF4 su iPhone è puramente nonsense.A parte i comandi(ci vuole coraggio per giocare SF col touch), mi sa tanto di versione castrata, fatta come "demo per le vere console"(stile RR Accellerated),almeno vedendo i personaggi(finora confermati solo Ryu e Ken).
              ATTENZIONE!
              Molti membri dello staff capcom VORREEBBERO sf4 su psp, ma non è detto che lo faranno!

Comment

la speranza c'è però

Comment

Ecco un altro gioco che guarderò sbavando giocare dai miei compagni durante le lezioni con in sottofondo la voce della prof che va avanti di storia
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    la speranza c'è però
                    Quella si
                    E poi da iphone a psp il passo è breve, secondo me uscirà su psp
                    Senza contare che la psp è ottima per i picchiaduro e i suoi picchiaduro sono tutti belli

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Quella si
                      E poi da iphone a psp il passo è breve, secondo me uscirà su psp
                      Senza contare che la psp è ottima per i picchiaduro e i suoi picchiaduro sono tutti belli
                      e si eh! anche se ho portato la mia in assistenza un annetto e mezzo fà..il O non ha retto tekken dark resurrection.. R.I.P.

Comment

Scusate l' ot, ma ho letto che secondo un rumor il nintendo ds2(o quel che &#232 avrà il motion control simile al tilt dell' iphone.
                        Qualcuno sa illuminarmi sul tilt?

Comment

è il motion controller molto sensibile che possiedono tutti gli ipod touch e iphone.
                          Se vuoi un esempio della sua sensibilità guarda le applicazioni dei giochi da tavolo con la sfera che fa il labirinto senza cadere nei buchi e poi raggiungi l'obbiettivo. è quello che fa muovere tutto. Registra il movimento del baricentro dell'oggetto secondo un piano prestabilito dall'utente e pone delle conseguenze da quello. Se lo metteranno su un possibile ds2 sarà molto interessante vedere le applicazioni.

Comment

Grazie!

Comment

Working...
                            X