Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facciamo chiarezza su Nier
Collapse
X
-
difficile, il gioco dovrebbe anche cambiare in alcune parti della struttura
Comment
-
io, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant
Comment
-
Io preferirei che da noi uscisse il Replicant Last edited by UltimoAngelo94; 16 February 2010, 16:17.
Comment
-
l'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiol'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
"quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta
Comment
-
Uffa...Replicant mi ispirava di più ._.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioperchè in japponia hanno un seguito degno di una religione,quindi sono super convinti di vendere tutti e due i titoli con cifre esorbitanti,mentre nel resto del mondo molti penseranno:
"quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo preferirei che da noi uscisse il Replicant
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiol'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant
Comment
Comment