Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo chiarezza su Nier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facciamo chiarezza su Nier

... o almeno speriamo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

all'200%la ragazza uscirà tramite DLC ai classici 14 euro

Comment

difficile, il gioco dovrebbe anche cambiare in alcune parti della struttura
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

appunto per questo costerà tanto il DLC, Square ormai vedono solo il portafoglio. E se non esce tramite DLC mi pare strano,anche perchè ridurrebbero i costi.
        Tu,Europeo,vuoi giocarti Nier nei panni della prode fanciulla? Scaricati questo DLC.

Comment

io, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io preferirei che da noi uscisse il Replicant 
            Last edited by UltimoAngelo94; 16 February 2010, 16:17.
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

questo gioco mi attira,secondo me sarà un action unico nel suo genere perchè sicuramente miscelerà elementi tipici dei gdr con mecceniche più action;d'altronde questo è il primo action targato square enix da quando ho memoria.

Comment

l'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  l'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
                  perchè in japponia hanno un seguito degno di una religione,quindi sono super convinti di vendere tutti e due i titoli con cifre esorbitanti,mentre nel resto del mondo molti penseranno:
                  "quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta

Comment

Non capisco il perchè di queste distinzioni.

Comment

Uffa...Replicant mi ispirava di più ._.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        perchè in japponia hanno un seguito degno di una religione,quindi sono super convinti di vendere tutti e due i titoli con cifre esorbitanti,mentre nel resto del mondo molti penseranno:
                        "quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta
                        appunto, e' quello che intendevo anch'io! il gioco e' fatto, devi solo distribuirlo...vabbe' pazienza!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Io preferirei che da noi uscisse il Replicant 
                          Io preferirei che da noi uscissero tutti e due

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            Perchè la ragazza in questione ha il barbagallo....:-) Hai jappi piacciono le tipe futanari, ma gli europei si troverebbero un po' spaesati

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant
                              probabilmente sarà quello che farò anche io
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X