Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamo chiarezza su Nier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonplay94
    replied
    speriamo che la seconda versione arrivi tramite dlc

Leave a comment:

• armon
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Non capisco il perchè di queste distinzioni.
    concordo in pieno..e poi, Gestalt.."la somma è maggiore delle parti"?? è un gioco che parla di una banda di psicologi che si distaccano dall'impero filosofico?? mah...

Leave a comment:

• doraemon2010
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A questo punto sono io ad essere confuso
    Pensavo che i due nier fossero giochi completamente diversi, ma dalle vostre parole mi sembra di capire che siano lo stesso gioco ma con alcune differenze!

esatto,cambiano parti di trama e forse qualche ambientazione. Per questo l'ipotesi DLC è potente.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    A questo punto sono io ad essere confuso
    Pensavo che i due nier fossero giochi completamente diversi, ma dalle vostre parole mi sembra di capire che siano lo stesso gioco ma con alcune differenze!

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant
    probabilmente sarà quello che farò anche io

Leave a comment:

• QuandoEravamoRe
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    l'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
    Perchè la ragazza in questione ha il barbagallo....:-) Hai jappi piacciono le tipe futanari, ma gli europei si troverebbero un po' spaesati

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Io preferirei che da noi uscisse il Replicant 
    Io preferirei che da noi uscissero tutti e due

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    perchè in japponia hanno un seguito degno di una religione,quindi sono super convinti di vendere tutti e due i titoli con cifre esorbitanti,mentre nel resto del mondo molti penseranno:
    "quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta
    appunto, e' quello che intendevo anch'io! il gioco e' fatto, devi solo distribuirlo...vabbe' pazienza!

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Uffa...Replicant mi ispirava di più ._.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Non capisco il perchè di queste distinzioni.

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    l'importante e' che arrivi su entrambe le consolle anche da noi. tuttavia sinceramente non capisco questa scelta di marketing..in giappone puntano ad innalzare le vendite di 360, e' chiaro. ma in occidente perche' far uscire un titolo in meno?
    perchè in japponia hanno un seguito degno di una religione,quindi sono super convinti di vendere tutti e due i titoli con cifre esorbitanti,mentre nel resto del mondo molti penseranno:
    "quale dei due mi prendo?" se ne mettono uno solo risparmiano numerose copie invendute nei negozi(anche in giappone ma li molto meno).Potrebbe essere così anche se ormai il gioco lo hai fatto vendilo anche da noi e basta

Leave a comment:

• Rebel
    replied

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    questo gioco mi attira,secondo me sarà un action unico nel suo genere perchè sicuramente miscelerà elementi tipici dei gdr con mecceniche più action;d'altronde questo è il primo action targato square enix da quando ho memoria.

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Io preferirei che da noi uscisse il Replicant 
    Last edited by UltimoAngelo94; 16 febbraio 2010, 16:17.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    io, se uscisserò entrambi, li comprerei. purtroppo credo che dovrò andare via import per Replicant

Leave a comment:

Working...
X