strano,fino ad ora ero online...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN in manutenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMi ha rotto le scatole questa fredda home sempre uguale. 360 insegna, sony non impara.
puoi cambiare lo sfondo e le icone -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioCome è sempre uguale?
puoi cambiare lo sfondo e le icone -_-
La home e tutto il psn in generale hanno bisogno di un restiling da cima a fondo e non una rinfrescata solita. A me interessa cambiare davvero,novità! Non modificare tema(che per giunta non me ne piace uno),da quando presi la ps3 ho sempre lo stesso tema quello con il disegno manga di un samurai su sfondo arancione.Monotono al massimo.Ma almeno un po' mi garba e le icone le vedo bene,non come certi temi tutti scuri in cui non vedi una mazza.
Accendi il live e lo vedi colorato,vivo un servizio ed una home da "scoprire",invece psn quello è e quello rimane dall'uscita della console. Devono modernare tutto qua.
Comment
-
effettivamente gli sfondi gratis che ci sono fanno abbastanza pena, volendo gli sfondi li scarichi da pc e poi li porti su ps3, comunque io preferisco il psn al live come grafica,ha piu' stylepoi va molto a gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioeffettivamente gli sfondi gratis che ci sono fanno abbastanza pena, volendo gli sfondi li scarichi da pc e poi li porti su ps3, comunque io preferisco il psn al live come grafica,ha piu' stylepoi va molto a gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose intendi come menù si, il verde pisello del box mi annoia molto.. lo store però è un tantino sconfusionato.io parlo di grafica, non di funzionalità
poi a me gli avatar con personaggi mi paiono una bambinata XD IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio parlo di grafica, non di funzionalità
poi a me gli avatar con personaggi mi paiono una bambinata XD IMHO
cofcof copia di Mii dalla wii cofcof
grandi case che si copiano tra loro è all'ordine del giorno,guarda quell'inutilissimo home che non riesco a loggare da mesi perchè si blocca,anche sony ha copiato come microsoft i Mii. Se prodotto vende..imitalo
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioquello lo penso anchio,però anche giocare in un ambiente confortevole e simpatico favorisce.
Ho scoperto che a killzone2 mentre giochi in mutiplayer si può ascoltare la musica!!! troppo figo!!!!
Comment
Comment