Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN in manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

strano,fino ad ora ero online...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Mi ha rotto le scatole questa fredda home sempre uguale. 360 insegna, sony non impara.
      Come è sempre uguale?

puoi cambiare lo sfondo e le icone -_-
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Come è sempre uguale?

puoi cambiare lo sfondo e le icone -_-
        eh? davvero? nooooooooooooooooo! scherzo eh -.-

La home e tutto il psn in generale hanno bisogno di un restiling da cima a fondo e non una rinfrescata solita. A me interessa cambiare davvero,novità! Non modificare tema(che per giunta non me ne piace uno),da quando presi la ps3 ho sempre lo stesso tema quello con il disegno manga di un samurai su sfondo arancione.Monotono al massimo.Ma almeno un po' mi garba e le icone le vedo bene,non come certi temi tutti scuri in cui non vedi una mazza.
        Accendi il live e lo vedi colorato,vivo un servizio ed una home da "scoprire",invece psn quello è e quello rimane dall'uscita della console. Devono modernare tutto qua.

Comment

effettivamente gli sfondi gratis che ci sono fanno abbastanza pena, volendo gli sfondi li scarichi da pc e poi li porti su ps3, comunque io preferisco il psn al live come grafica,ha piu' style poi va molto a gusti
          mastro_lindo

Comment

effettivamente gli sfondi gratis che ci sono fanno abbastanza pena, volendo gli sfondi li scarichi da pc e poi li porti su ps3, comunque io preferisco il psn al live come grafica,ha piu' style poi va molto a gusti
            se intendi come menù si, il verde pisello del box mi annoia molto.. lo store però è un tantino sconfusionato.

Comment

E scaricarli direttamente dalla ps3 fa schifo??? XD
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                se intendi come menù si, il verde pisello del box mi annoia molto.. lo store però è un tantino sconfusionato.
                io parlo di grafica, non di funzionalità

poi a me gli avatar con personaggi mi paiono una bambinata XD IMHO
                mastro_lindo

Comment

io parlo di grafica, non di funzionalità

poi a me gli avatar con personaggi mi paiono una bambinata XD IMHO

cofcof copia di Mii dalla wii cofcof

grandi case che si copiano tra loro è all'ordine del giorno,guarda quell'inutilissimo home che non riesco a loggare da mesi perchè si blocca,anche sony ha copiato come microsoft i Mii. Se prodotto vende..imitalo

Comment

io non so nemmeno perchè li mettano.. sono abbastanza inutili... Poi fossero valorizzati tipo social network, ma così non serve a niente...

Comment

Ma cosa hanno cambiato???io non vedo alcuna modifica ne sullo store ne aggiornamenti.....

:smoke::twisted: :burn: Un videogame finito?Una vita salvata.(O magari la terra,a seconda del gioco!!):burn: :twisted: :smoke:

Comment

qualcuno sa che cosa metteranno?
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ragazzi è stata fatta solo manutenzione,forse hanno aggiunto qualcosa per il prossimo aggiornamento o forse hanno tolto. A meno che qualcuno qui non lavori per sony non sappiamo la causa.

Comment

secondo me,in fondo,l'importante è giocare 

Comment

quello lo penso anchio,però anche giocare in un ambiente confortevole e simpatico favorisce.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                quello lo penso anchio,però anche giocare in un ambiente confortevole e simpatico favorisce.
                                Come per esempio permettere di giocare e allo stesso tempo ascoltare la musica....
                                Ho scoperto che a killzone2 mentre giochi in mutiplayer si può ascoltare la musica!!! troppo figo!!!!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X