Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo sostanziosa per Darksider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo sostanziosa per Darksider

Sebbene con elegante ritardo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perfetto, così mi schiarirò le idee sul gioco.

Comment

Bene volevo provarlo questo game
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Stanno facendo di tutto x rimediare le scarse vendite!!

Comment

Peccato perché non sembra male come videogioco, sono contento di poterlo provare!

Comment

Ottimo volevo provarlo anche io e poi si vedrà!
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Preso da Zavvi a 30,00 lunedì...spedizione prevista il 19.Magari arriva prima della demo
              Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
              Stanno facendo di tutto x rimediare le scarse vendite!!
              Credo che il giorno stesso in cui è stata pubblicata la notizia che riportava la delusione della Software House produttrice, ne è stata rilasciata una seconda in cui dicevano di essere tanto soddisfatti dalle vendite da giustificare la produzione di un secondo episodio
              Last edited by Domenico_M; 17 February 2010, 11:22.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Bene bene... spero di poterla provare
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Lo proverò sicuramente
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

appena platinato, che dire, un gioco fantastico, 30 ore di gioco per prendere il platino O_o
                    secondo me è una delle migliori sorprese del 2010, e sono strafelice che ne abbiano annunciato un segiuto, ma d'altrone visto il finale non poteva non esserci! sbav

Comment

Lo consiglio vivamente!!
                      sigpic

Comment

90 min di gioco in una demo? cavoli se e vero mi sa che diventa la demo piu longeva che ci sia mai stata sull'PSN e LIVE! durerebbe di piu di un certo DLC a pagamento, su una certa battaglia di... emh.. ah si la battaglia dell'frollino, di un certo gioco chiamato thief creed 2, super lollazzo !

Comment

Lo provo volentieri, voglio vedere com'è, peccato solo sia DOPO il compleanno.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

il gioco è splendido, secondo me. Da fan di Zelda quale sono mi ha davvero entusiasmato ritrovarmi a risolvere enigmi così simili a quelli proposti dalla saga di Link. io lo straconsiglio davvero!!! Certo non aspettatevi il classico action ( tipo dante o gow ) perchè propone un' azione molto piu incentrata su enigmi e uso del cervello!

Comment

Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
                              il gioco è splendido, secondo me. Da fan di Zelda quale sono mi ha davvero entusiasmato ritrovarmi a risolvere enigmi così simili a quelli proposti dalla saga di Link. io lo straconsiglio davvero!!! Certo non aspettatevi il classico action ( tipo dante o gow ) perchè propone un' azione molto piu incentrata su enigmi e uso del cervello!
                              hai proprio ragione, nella recensione che ho fatto ci ho tenuto a sottolineare che il gioco ha dei chiari omaggi a Zelda
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X