Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo sostanziosa per Darksider
Collapse
X
-
Preso da Zavvi a 30,00 lunedì...spedizione prevista il 19.Magari arriva prima della demo
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioStanno facendo di tutto x rimediare le scarse vendite!!Last edited by Domenico_M; 17 February 2010, 11:22.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
appena platinato, che dire, un gioco fantastico, 30 ore di gioco per prendere il platino O_o
secondo me è una delle migliori sorprese del 2010, e sono strafelice che ne abbiano annunciato un segiuto, ma d'altrone visto il finale non poteva non esserci! sbav
Comment
-
90 min di gioco in una demo? cavoli se e vero mi sa che diventa la demo piu longeva che ci sia mai stata sull'PSN e LIVE! durerebbe di piu di un certo DLC a pagamento, su una certa battaglia di... emh.. ah si la battaglia dell'frollino, di un certo gioco chiamato thief creed 2, super lollazzo !
Comment
-
Lo provo volentieri, voglio vedere com'è, peccato solo sia DOPO il compleanno.
Comment
-
il gioco è splendido, secondo me. Da fan di Zelda quale sono mi ha davvero entusiasmato ritrovarmi a risolvere enigmi così simili a quelli proposti dalla saga di Link. io lo straconsiglio davvero!!! Certo non aspettatevi il classico action ( tipo dante o gow ) perchè propone un' azione molto piu incentrata su enigmi e uso del cervello!
Comment
-
Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggioil gioco è splendido, secondo me. Da fan di Zelda quale sono mi ha davvero entusiasmato ritrovarmi a risolvere enigmi così simili a quelli proposti dalla saga di Link. io lo straconsiglio davvero!!! Certo non aspettatevi il classico action ( tipo dante o gow ) perchè propone un' azione molto piu incentrata su enigmi e uso del cervello!
Comment
Comment