Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Versus XIII salta l'E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggiobene! mi sa che avesse il gameplay uguale al FFXIII, e gli sviluppatori sentendo che non va molto a genio a molti fan della saga', (vedi il 4 in pagella di quella rivista asiatica a FFXIII ) avranno riazzerato tutto x non commettere 2 volte lo stesso sbaglio muhahaha !
Comment
-
si ma nessuno sa com'era il gameplay attuale dell'versus, la mia e una delle tante ipotesi possibili sull'azzeramento dell' gameplay dell'versus, chissà se ci ho azzecato lol, comunque sembra un giocone questo versus, mi ricorda lo style di FFVII(CAPOLAVORO ASSOLUTO), uffy che palle ! nell' 2012 mi sa che lo vedremo, insieme a GT5 forse asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiodai ma come si fa...... basta vedere gioconi come uncharted 2 che lo fanno manco in due anni... e poi leggi ste cose..... mi viene una tristezza...... (sarà si e no 5 anni che lo stanno facendo e manco si sa che genere di gioco è....)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuesto gioco non esiste, è solo un bug di matrix.
ahahahahahaha straquotone!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiodai ma come si fa...... basta vedere gioconi come uncharted 2 che lo fanno manco in due anni... e poi leggi ste cose..... mi viene una tristezza...... (sarà si e no 5 anni che lo stanno facendo e manco si sa che genere di gioco è....)
Comment
Comment