Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Versus XIII salta l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF Versus XIII salta l'E3

Si allunga lo sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uscirà prima questo o GT5?

Comment

Sarà per questo motivo che mi venivano in mente i polyphony nella precedente notizia su square?
      Non sarò per caso veggente?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bene! mi sa che avesse il gameplay uguale al FFXIII, e gli sviluppatori sentendo che non va molto a genio a molti fan della saga', (vedi il 4 in pagella di quella rivista asiatica a FFXIII ) avranno riazzerato tutto x non commettere 2 volte lo stesso sbaglio muhahaha !

Comment

Bene... ancora qualche anno e FORSE potremo giocarci
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
            bene! mi sa che avesse il gameplay uguale al FFXIII, e gli sviluppatori sentendo che non va molto a genio a molti fan della saga', (vedi il 4 in pagella di quella rivista asiatica a FFXIII ) avranno riazzerato tutto x non commettere 2 volte lo stesso sbaglio muhahaha !
            ma scusa questo gioco lo hanno detto da subito che è diverso sia in gameplay che in modalità alla controparte standard...sicuramente non era uguale il sistema di combattimento... non penso che c'entri questo penso più che altro che come sempre la square-enix abbia voluto farci soffrire l'uscita del gioco più del dovuto...

Comment

si ma nessuno sa com'era il gameplay attuale dell'versus, la mia e una delle tante ipotesi possibili sull'azzeramento dell' gameplay dell'versus, chissà se ci ho azzecato lol, comunque sembra un giocone questo versus, mi ricorda lo style di FFVII(CAPOLAVORO ASSOLUTO), uffy che palle ! nell' 2012 mi sa che lo vedremo, insieme a GT5 forse asd:

Comment

Si lo vedremo il 21 dicembre 2012 e finirà il mondo x l'uscita del versus! cmq mega lo aspetto

Comment

dai ma come si fa...... basta vedere gioconi come uncharted 2 che lo fanno manco in due anni... e poi leggi ste cose..... mi viene una tristezza...... (sarà si e no 5 anni che lo stanno facendo e manco si sa che genere di gioco è....)

Comment

Questo gioco non esiste, è solo un bug di matrix.

sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      dai ma come si fa...... basta vedere gioconi come uncharted 2 che lo fanno manco in due anni... e poi leggi ste cose..... mi viene una tristezza...... (sarà si e no 5 anni che lo stanno facendo e manco si sa che genere di gioco è....)
                      Beh, ora sappiamo una cosa in piu. Sappiamo che lo stanno in parte rifacendo -_-"
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Questo gioco non esiste, è solo un bug di matrix.

ahahahahahaha straquotone!!!

Comment

Preferisco aspettare piuttosto che trovarmi un altro FFXIII tra le mani.
                          Tanto di roba da giocare non manca,specialmente in questi primi quattro mesi del 2010.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            bè ma uncharted non innova niente nel genere.... nn penso che ci voglia poi molto a sviluppare un gioco che dura 6 ore e che ha come gameplay la base di gow e l'esplorazione alla tomb rider...se ci pensi bene magari il XIII versus è qualcosa di originale e nuovo e vorrano essere certi che la formula funzioni prima del lancio...anche se io prevedevo questo slittamento di date in quanto siamo abituati a certe sh che rimandano i giochi di continuo....qualcuno ha detto polyphony????? XD!

Comment

che scatole da zero? lo aspetto lo stesso

Comment

Working...
                              X