Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF Versus XIII salta l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

evvaiiiiiiiii............................SQUARE_EN IX sta guadagnando punti giorno dopo giorno......mi ricordo una news di qualche settimana fa.........secondo il presidente wada SE avrebbe da qui a poco preso le redini del mercato globale dell' intrattenimento.......ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaha mi faccio delle grasse risate a proposito

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=AWCv7...layer_embedded

Come sempre, Nostalgia, mi trovo completamente d'accordo con te.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ragazzi è tutta pubblicità,quante volte è successo che square saltasse l'E3? Loro si tengono il bello per i compatrioti.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          bè ma uncharted non innova niente nel genere.... nn penso che ci voglia poi molto a sviluppare un gioco che dura 6 ore e che ha come gameplay la base di gow e l'esplorazione alla tomb rider...se ci pensi bene magari il XIII versus è qualcosa di originale e nuovo e vorrano essere certi che la formula funzioni prima del lancio...anche se io prevedevo questo slittamento di date in quanto siamo abituati a certe sh che rimandano i giochi di continuo....qualcuno ha detto polyphony????? XD!
          gw(gamewar) non mi va a genio,quindi pareri con altri giochi tieniteli anche perchè attiri inimicizie in topic tra membri.Tirare in ballo Unchy qui è inutile e se non ti piace è affar tuo.
          Fatto sta che versus XIII è abbastanza avvolto nel mistero.è un action j-rpg oltre questo notizie zero.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            gw(gamewar) non mi va a genio,quindi pareri con altri giochi tieniteli anche perchè attiri inimicizie in topic tra membri.Tirare in ballo Unchy qui è inutile e se non ti piace è affar tuo. Fatto sta che versus XIII è abbastanza avvolto nel mistero.è un action j-rpg oltre questo notizie zero.
            la gw la vedi solo te caro ho espresso un parere su un commento di un altro che tra l'altro è un dato di fatto quindi calmati non so se ho toccato il tuo giochno preferito sta di fatto che comportamenti da fan boy così non fanno bene! tutti sono liberi di esprimere una opinione...tra l'altro il discorso non era nemmeno tra te e me... quindi pensa ai fatti tuoi prima di scatenare gw a caso...ma che tempi uno non può più esprimere un parere su un gioco bhà! cmq sia questo gioco lo aspetto impaziente secondo me verrà fuori un capolavoro!

Comment

prussia, ogni santissimo giorno devo trovare qualche tuoi intervento ai limti del flame? fammi un favore, fatti una dose da cavallo di camomilla, perché mi stai davvero portando ai limiti della sopportazione. e vedetela entrambi di finirla qui.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Me lo aspettavo <Bugia>
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                  dai ma come si fa...... basta vedere gioconi come uncharted 2 che lo fanno manco in due anni... e poi leggi ste cose..... mi viene una tristezza...... (sarà si e no 5 anni che lo stanno facendo e manco si sa che genere di gioco è....)
                  un final fantasy non potrà mai uscire coi tempi di sviluppo di uncharted 2, i FF hanno il triplo della longevità di U2,il triplo dei personaggi,il triplo dei dialoghi,il ventiplo delle location ,il ventiplo dei filmati ecc....
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                  X