Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ e Nvidia portano all'estremo Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ e Nvidia portano all'estremo Metro 2033

Features da sogno per l'FPS THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MA LOL!!! Attualmente schede nVidia DX11 NON ESISTONO!!! Le stesse features sono ottenibili con una ATi DX11 e una qualsiasi nVidia di fascia medio-bassa dedicata alla fisica (grazie a Win7 che permette di installare più driver video contemporaneamente...!)
    Forse il 2033 è l'anno in cui nVidia lancerà le sue schede con architettura Fermi? -.-'

PS: per inciso non sono un fanboy ATi, tanto che nel mio case c'è una GTX285... Solo credo che nVidia dovrebbe affiliarsi con Polyphony e fondare un'azienda di vaporware...

Comment

Scusate ma il titolo è sbagliato,non è Invida ma Nvidia

Comment

che sistema serve per farlo girare?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Urca errorissimo mio!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi vengono dei dubbi sui sistemi operativi che verranno supportati. Che il caro vecchio XP venga escluso dalla civitlà post apocalittica di Metro 2033?

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Urca errorissimo mio!
              LOL ed io che pensavo fosse un battutone
              Allora se dobbiamo fare i pignoli si dovrebbe scrivere nVidia e non Nvidia...!

Comment

I giocatori in possesso di schede DX11 sperimenteranno effetti di profondità avanzati e di Full Tessellation applicati ai personaggi. I risultati sono visibili nella raccolta ufficiale di immagini su Flickr http://www.flickr.com/photos/metro2033 .
                Eccolo
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                  LOL ed io che pensavo fosse un battutone Allora se dobbiamo fare i pignoli si dovrebbe scrivere nVidia e non Nvidia...!

Pignuolo

hai un PM

Cmq, merda....potevo passare come un fine umorista
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

fra un pò mi compro il computer nuovo con una ati radeon 5970 che supporta le dx 11,e questo ho deciso che sarà il mio primo gioco!>XD

Comment

cazzarola è 3 mesi che ho il pc nuovo... l'ho fatto principalmente per l'audio ma anche per reggere (piu o meno) crysis e simili... ho speso i risparmi per il softair e ora mi tocca tenermi il pc così. è serio ma si può fare meglio e non mi dispiacerebbe affatto testare metro 2033 come consigliano! mi tocca rimandare
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione prima c'era scritto Invidia e non nVidia, cmq bel gioco , mi gira al max con un Intel Core 2 Duo E7400 2,8 GHz , GeForce 9500 GT 1GB , 4 GB RAM , 500 GB HD e Windows 7??

Comment

quando ho letto il nome della scheda ero fortemente tentato di chiedervi quanto costasse, ma se mi dite che è una scheda che non esiste

sigpic

Comment

Questo si prospetta essere un giocone anche graficamente.
                            Peccato per la longevità.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Eccolo
                              Non per spegnere le tue speranze, ma se l'accordo è con Nvidia, le ATI potrebbero presentare problemi con il suddetto gioco, oltretutto la fisica sarà affidata al Physx, quindi non sfruttata dalle ATI.

Stesso discorso che uscì a suo tempo per Batman AA e dove corsero ai ripari a suon di patch, per questo odio profondamente gli accordi tra SH e HH di schede grafiche.

Elusys

Comment

Working...
                              X