Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ e Nvidia portano all'estremo Metro 2033
Collapse
X
-
MA LOL!!! Attualmente schede nVidia DX11 NON ESISTONO!!! Le stesse features sono ottenibili con una ATi DX11 e una qualsiasi nVidia di fascia medio-bassa dedicata alla fisica (grazie a Win7 che permette di installare più driver video contemporaneamente...!)
Forse il 2033 è l'anno in cui nVidia lancerà le sue schede con architettura Fermi? -.-'
PS: per inciso non sono un fanboy ATi, tanto che nel mio case c'è una GTX285... Solo credo che nVidia dovrebbe affiliarsi con Polyphony e fondare un'azienda di vaporware...
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioScusate ma il titolo è sbagliato,non è Invida ma Nvidia
Comment
-
Mi vengono dei dubbi sui sistemi operativi che verranno supportati. Che il caro vecchio XP venga escluso dalla civitlà post apocalittica di Metro 2033?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUrca errorissimo mio!
Allora se dobbiamo fare i pignoli si dovrebbe scrivere nVidia e non Nvidia...!
Comment
-
I giocatori in possesso di schede DX11 sperimenteranno effetti di profondità avanzati e di Full Tessellation applicati ai personaggi. I risultati sono visibili nella raccolta ufficiale di immagini su Flickr http://www.flickr.com/photos/metro2033 .
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioLOL ed io che pensavo fosse un battutone Allora se dobbiamo fare i pignoli si dovrebbe scrivere nVidia e non Nvidia...!
Pignuolo
hai un PM
Cmq, merda....potevo passare come un fine umorista
Comment
-
cazzarola è 3 mesi che ho il pc nuovo... l'ho fatto principalmente per l'audio ma anche per reggere (piu o meno) crysis e simili... ho speso i risparmi per il softair e ora mi tocca tenermi il pc così. è serio ma si può fare meglio e non mi dispiacerebbe affatto testare metro 2033 come consigliano! mi tocca rimandare
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioScusate ma il titolo è sbagliato,non è Invida ma Nvidia
Comment
-
Questo si prospetta essere un giocone anche graficamente.
Peccato per la longevità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEccolo
Stesso discorso che uscì a suo tempo per Batman AA e dove corsero ai ripari a suon di patch, per questo odio profondamente gli accordi tra SH e HH di schede grafiche.
Comment
Comment