Ed ecco a voi la saga che ha sostituito Final Fantasy nelle macchinazioni di Nomura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts prevede ulteriori spin-off
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEd ecco a voi la saga che ha sostituito Final Fantasy nelle macchinazioni di Nomura.
Una batosta non arriverà per loro,troppi fan ci sono in tutto il mondo.Penso che la nuova politica non cambierà per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMa quanto bello sarebbe se nell'attesa del 3, facessero una Kingdom Hearts Collection (tipo GoW) con grafica rimasterizzata in Hd...
Chi si ricorda il Final Mix?
Comment
-
Final Mix uscì in Europa,ma non in Italia dove se lo trovavi era import inglese e non era una collection. Aveva all'interno una versione nuova di chain of memories che era uscito su GBA; quindi non era passato tra le mani di molti utenti sony che si sono trovati spiazzati dall'arrivo dei membri dell'organizzazione nel 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioFinal Mix uscì in Europa,ma non in Italia dove se lo trovavi era import inglese e non era una collection. Aveva all'interno una versione nuova di chain of memories che era uscito su GBA; quindi non era passato tra le mani di molti utenti sony che si sono trovati spiazzati dall'arrivo dei membri dell'organizzazione nel 2.
Comunque ormai quello per GBA è introvabile T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente io sapevo che era inglese perchè era import americano...
Comunque ormai quello per GBA è introvabile T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMwah, io ce l'ho scatolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMwah, io ce l'ho scatolato.
Comment
-
Comment
Comment