Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts prevede ulteriori spin-off

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ed ecco a voi la saga che ha sostituito Final Fantasy nelle macchinazioni di Nomura.
    sigpic

Spoiler:

Comment

L'idea di Square infatti è quella di rilasciare un capitolo (compresi anche spin-off) della saga almeno una volta all'anno, stando alle parole di Nomura.
      Bene, prepariamoci a un'altra saga rovinata.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ed ecco a voi la saga che ha sostituito Final Fantasy nelle macchinazioni di Nomura.
        Oramai Squaresoft R.I.P. totalmente,mi spiace ma sembra che di tornare sui propri passi non gli va.
        Una batosta non arriverà per loro,troppi fan ci sono in tutto il mondo.Penso che la nuova politica non cambierà per nulla.

Comment

Ma quanto bello sarebbe se nell'attesa del 3, facessero una Kingdom Hearts Collection (tipo GoW) con grafica rimasterizzata in Hd...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

cavolo gli spin off usciti fino ad ora sono tutti belli però...che cosa cavolo diceva la lettera del re alla fine dei titoli di coda del 2?? dobbiamo aspettare di entrare in età pensionabile per saperlo??

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ma quanto bello sarebbe se nell'attesa del 3, facessero una Kingdom Hearts Collection (tipo GoW) con grafica rimasterizzata in Hd...
              E che soprattutto uscisse anche in Europa...
              Chi si ricorda il Final Mix?
              greatfede

Comment

Final Mix uscì in Europa,ma non in Italia dove se lo trovavi era import inglese e non era una collection. Aveva all'interno una versione nuova di chain of memories che era uscito su GBA; quindi non era passato tra le mani di molti utenti sony che si sono trovati spiazzati dall'arrivo dei membri dell'organizzazione nel 2.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Final Mix uscì in Europa,ma non in Italia dove se lo trovavi era import inglese e non era una collection. Aveva all'interno una versione nuova di chain of memories che era uscito su GBA; quindi non era passato tra le mani di molti utenti sony che si sono trovati spiazzati dall'arrivo dei membri dell'organizzazione nel 2.
                  Veramente io sapevo che era inglese perchè era import americano...
                  Comunque ormai quello per GBA è introvabile T_T
                  greatfede

Comment

dopo final fantasy ecco che un'altra saga si appresta a essere rovinata ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Veramente io sapevo che era inglese perchè era import americano...
                      Comunque ormai quello per GBA è introvabile T_T
                      Mwah, io ce l'ho scatolato.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

io anche (se intendete chain of memories)
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Eh,ora si trova solo su Ebay,minimo sindacale 80 euro...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            siamo in due :>
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              siamo in due :>
                              Siamo in 3

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                Siamo in 3
                                Siamo in 4
                                sigpic

Comment

Working...
                                X