Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale del PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale del PS Store

Arriva la demo di Yakuza 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa dite di questa Sequenza 13 di AC2 ? Ebbene si , io sono cascato in pieno nel tranello della 12 . Il costo era minimo ma il contenuto ancora di più ... Dopo la prima delusione non vorrei acquistare il seguito , ma la voglia di concludere ( SPERIAMO) con questi particolari aggiuntivi è più forte di me ... voi come vi muoverete ? (rivolto ai fan della serie).

Comment

Bene Bene... per me è un buon aggiornamento.. mi interessano i DLC di RE5 e la demo di YAKUZA
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Cosa dite di questa Sequenza 13 di AC2 ? Ebbene si , io sono cascato in pieno nel tranello della 12 . Il costo era minimo ma il contenuto ancora di più ... Dopo la prima delusione non vorrei acquistare il seguito , ma la voglia di concludere ( SPERIAMO) con questi particolari aggiuntivi è più forte di me ... voi come vi muoverete ? (rivolto ai fan della serie).  

Ma guarda io la penso come te, sono fortemente indeciso.... magari lo prenderò giusto per vedere una benedetta fine di questo secondo capitolo.... nn certo per il divertimento... perchè non credo che questa sequenza 13 aggiunga il divertimento =).... solo pura curiosità

Comment

Eh io alla fine la prenderò cmq... Ma che so ste secret locations? O_O

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Ma guarda io la penso come te, sono fortemente indeciso.... magari lo prenderò giusto per vedere una benedetta fine di questo secondo capitolo.... nn certo per il divertimento... perchè non credo che questa sequenza 13 aggiunga il divertimento =).... solo pura curiosità
            Dico solo che io nn ho preso il dlc, ma mi pare che non abbia il multiplayer... e uno dei dlc dovrebbe aggiungerlo al gioco... quindi se il prossimo avrà il multiplayer, non resta che prenderlo, anche se l'ultimo ha deluso!!!

EDIT: io x il multi mi riferisco che lo attendo nella sequenza 13...
            Last edited by TOB; 18 February 2010, 15:59.

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
              Ahahha anche tu quindi sei tentato dalla versione a 7 euro ... Boh dai mi sa che farò così , sperando che sia l ' ultimo DLC . Come ha detto saggiamente Napalm non credo aggiungeranno ''divertimento'' o grandi novità.

Ci resta solo attendere un annetto o quel che sarà per AC3.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Dico solo che io nn ho preso il dlc, ma mi pare che non abbia il multiplayer... e uno dei dlc dovrebbe aggiungerlo al gioco... quindi se il prossimo avrà il multiplayer, non resta che prenderlo, anche se l'ultimo ha deluso!!!
                guarda se non sbaglio uscì proprio qualche giorno fa su Gamesurf una news che conteneva le aggiunte del nuovo Dlc che esce proprio oggi sul PSN...

in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano.

Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
                  guarda se non sbaglio uscì proprio qualche giorno fa su Gamesurf una news che conteneva le aggiunte del nuovo Dlc che esce proprio oggi sul PSN... in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano. Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...
                  XD hai perfettamente ragione, quoto in pieno

Comment

ma c'è i testi e sottotitoli in ita???

Comment

Uh, quante promozioni

Comment

Stasera finalmente gioco i DLC di Resident evil 5

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
                          guarda se non sbaglio uscì proprio qualche giorno fa su Gamesurf una news che conteneva le aggiunte del nuovo Dlc che esce proprio oggi sul PSN... in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano. Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...
                          l secret location sono le tre missioni aggiuntive che ti davano con la black edition. non sono niente di che....

Comment

Devo assolutamente scricare la demo di Yakuza.

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                              i contenuti che c'erano nella black edition
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X