Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale del PS Store
Collapse
X
-
Cosa dite di questa Sequenza 13 di AC2 ? Ebbene si , io sono cascato in pieno nel tranello della 12 . Il costo era minimo ma il contenuto ancora di più ... Dopo la prima delusione non vorrei acquistare il seguito , ma la voglia di concludere ( SPERIAMO) con questi particolari aggiuntivi è più forte di me ... voi come vi muoverete ? (rivolto ai fan della serie).
-
Cosa dite di questa Sequenza 13 di AC2 ? Ebbene si , io sono cascato in pieno nel tranello della 12 . Il costo era minimo ma il contenuto ancora di più ... Dopo la prima delusione non vorrei acquistare il seguito , ma la voglia di concludere ( SPERIAMO) con questi particolari aggiuntivi è più forte di me ... voi come vi muoverete ? (rivolto ai fan della serie).
Ma guarda io la penso come te, sono fortemente indeciso.... magari lo prenderò giusto per vedere una benedetta fine di questo secondo capitolo.... nn certo per il divertimento... perchè non credo che questa sequenza 13 aggiunga il divertimento =).... solo pura curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa guarda io la penso come te, sono fortemente indeciso.... magari lo prenderò giusto per vedere una benedetta fine di questo secondo capitolo.... nn certo per il divertimento... perchè non credo che questa sequenza 13 aggiunga il divertimento =).... solo pura curiosità
EDIT: io x il multi mi riferisco che lo attendo nella sequenza 13...Last edited by TOB; 18 February 2010, 15:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioEh io alla fine la prenderò cmq... Ma che so ste secret locations? O_O... Boh dai mi sa che farò così , sperando che sia l ' ultimo DLC . Come ha detto saggiamente Napalm non credo aggiungeranno ''divertimento'' o grandi novità.
Ci resta solo attendere un annetto o quel che sarà per AC3.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDico solo che io nn ho preso il dlc, ma mi pare che non abbia il multiplayer... e uno dei dlc dovrebbe aggiungerlo al gioco... quindi se il prossimo avrà il multiplayer, non resta che prenderlo, anche se l'ultimo ha deluso!!!
in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano.
Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggioguarda se non sbaglio uscì proprio qualche giorno fa su Gamesurf una news che conteneva le aggiunte del nuovo Dlc che esce proprio oggi sul PSN... in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano. Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggioguarda se non sbaglio uscì proprio qualche giorno fa su Gamesurf una news che conteneva le aggiunte del nuovo Dlc che esce proprio oggi sul PSN... in sostanza : Missione del Falò delle Vanità e pagando 6,99 invece dei consueti 3,99 c ' è l ' aggiunta di queste ''secret locations '' che non so proprio cosa siano. Quindi non credo aggiungano nessun multiplayer ... In ogni caso che tipo di multiplayer vorresti implementassero in un gioco come AC ? ... al massimo qualcosa di cooperativo o competitivo (assassini ecc ....) , niente di più per come la vedo io ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioEh io alla fine la prenderò cmq... Ma che so ste secret locations? O_O
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment