DLC RE5 e yakuza in arrivo finalmente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale del PS Store
Collapse
X
-
E Yakuza si scarica.
Hanno messo anche Disgaea 2 PSP e ne sono felice, peccato che hanno ceffato in pieno la traduzione della descrizione scrivendo cose assurde... come che la figlia di Lord Zenon è una rana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE Yakuza si scarica.
Hanno messo anche Disgaea 2 PSP e ne sono felice, peccato che hanno ceffato in pieno la traduzione della descrizione scrivendo cose assurde... come che la figlia di Lord Zenon è una rana.
è arrivatooooooooooooooooo???????????????????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii addio vita socialeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNiente sub ita...che peccato....inoltre il comparto tecnico è decisamente old gen, ma lo comprero' ugualmente, perche' si tratta di un gran gioco...sperando di comprendere bene la trama, perche' il mio e' un inglese scolastico, e i dialoghi di Yakuza sono complessi e articolati.
coooooomunque...minchia che aggiornamento!! tanta carne al fuoco, dalle offerte capcom ai dlc di RE5, oltre alla demo del suberbo Yakuza
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma e' solo una demo, dubito fortemente che nel gioco finale manchino i sottotitoli. io voglio giocarlo con l'audio jap e i sub ita, credo sia la formula migliore. coooooomunque...minchia che aggiornamento!! tanta carne al fuoco, dalle offerte capcom ai dlc di RE5, oltre alla demo del suberbo Yakuza
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggioschifo schifo schifo il dlc d re5 e' stato uno spreco d soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggioyakuza fa merda pero',se dovessi dire qual'è il gioco piu brutto che abbia mai,risponderei subito questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioNon è vero dai, ci ho giocato in cooperativa con un mio amico e ci siamo divertiti, finalmente c'è un pò di horror, c'è anche la modalità mercenari con personaggi nuovinon so se lo riacquisterei a dire la verità...comunque sbaglio o i personaggi del nuovo mercenari sono piu "potenti"?exella (o come caspio si scrive XD ) è una belva!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioil mercenari l'ho apprezzato ma l'episodio in se mi ha deluso se non altro perchè quando cominci a prenderci gusto finisce tuttonon so se lo riacquisterei a dire la verità...comunque sbaglio o i personaggi del nuovo mercenari sono piu "potenti"?exella (o come caspio si scrive XD ) è una belva!
Comment
Comment