Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io spero che la Sony - cosa improbabile, visto chi c'è a capo di Microsoft e visti tutti i soldi già spesi in esclusive - sganci un altro po' e mi faccia questo piccolo favore: questo Splinter Cell su PS3
    mi unisco anch'io al tuo appello, SC e' una delle mie saghe preferite. tuttavia, dubito che sony sborsi soldi per averlo, la loro politica sulle esclusive si basa solo sulle first party, mentre microsoft offre ingenti somme di denaro a SH esterne per prendersi l'esclusiva e compensarle degli eventuali introiti persi a causa del mancato sviluppo su ps3. 2 strategie molto diverse

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      mi unisco anch'io al tuo appello, SC e' una delle mie saghe preferite. tuttavia, dubito che sony sborsi soldi per averlo, la loro politica sulle esclusive si basa solo sulle first party, mentre microsoft offre ingenti somme di denaro a SH esterne per prendersi l'esclusiva e compensarle degli eventuali introiti persi a causa del mancato sviluppo su ps3. 2 strategie molto diverse
      quoto! hai assolutamente ragione

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

rokstar agent, konami mgs4, square ff14

Comment

Dopo quanto accaduto con Episodes from Liberty City mai dire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            calcola che la storia non è così me lo ricordo ancora. la figlia NON DEVE essere piccola al momento della morte
            Se non mi sbaglio la figlia era stata investita o qualcosa del genere (qualche mese fa avevo visto un video che faceva vedere proprio la scena, potrei comunque sbagliarmi ho la mente un pò offuscata la mattina presto XD). Illumani Roscio!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              calcola che la storia non è così me lo ricordo ancora. la figlia NON DEVE essere piccola al momento della morte
              Hai assolutamente ragione....spero sl che questo particolare nn influenzi particolarmente la trama rovinando gli episodi precedenti........

Comment

americanata... decisamente!
                sbaglio o è un po diverso come gameplay dagli altri? qua è piu degenero
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X